• User

    [VENDO] Noto Sito+Dominio in Google News, Alti Guadagni e Visite

    Come da titolo, FUM Network vende noto sito+dominio+pagine social fusion_serv_com (scritto senza spazi) presente in Google News, attivo da un anno con nostra gestione, con un numero piuttosto elevato di visite e guadagni (derivanti principalmente da Adsense).
    Il portale si indicizza regolarmente NELLA HOME PAGE di Google News (dedicata solo alle maggiori testate), garantendo picchi di visite non indifferenti, oltre che nei vari snippet, a seconda degli eventi del caso.
    Esempi URL screen:

    (http...) i60.tinypic.com/1232vz7.png
    (http...) i62.tinypic.com/34orp4y.png

    BLACKLINK
    Il sito ha ricevuto inoltre importanti blacklink da portali come (certificabili tramite WMT):

    (e molti altri...)

    GUADAGNI PUBBLICITARI
    I guadagni sono stati registrati tramite particolare configurazione di 4 banner Adsense e con termini e condizioni agevolate sottoscritte fra il nostro network e Google. Si prega quindi di far riferimento ai propri termini d?utilizzo per l?inserimento futuro delle pubblicità (al fine di evitare problematiche regolamentari).

    Da febbraio 2014 ad oggi il sito ha guadagnato 40.000? (quarantamila) circa col solo Adsense, ed è grazie a questo prodotto che siamo riusciti ad ottenere importanti risultati con Google ed altri partner. I picchi, dati dai boost di Google News, hanno permesso di superare anche i mille euro al giorno di incassi. Un altro paio di migliaia di euro è stato generato con altre agenzie pubblicitarie (B4U, Trovaprezzi ecc...), e con la vendita di guestpost (da 80 a 100 euro a post circa).Ovviamente i guadagni oscillano di pari passo con le visite ed i "boost" di Google News.

    **
    VISITE**
    Sempre nel periodo di riferimento preso in analisi in precedenza**, il sito ha generato circa 4 milioni di visite uniche**, con picchi assoluti fra i 40mila ed i 70mila unici al giorno. Il record ufficiale di visite registrato è stato il 15 giugno (giorno della partita dei mondiali fra Italia-Uruguay da noi seguita in diretta testuale) con 76.360 unici in un solo giorno, e con punte di 4mila visite al minuto, come da screenshot di seguito allegato.

    (http...) i62.tinypic.com/210fskk.png

    Tutto quanto dichiarato è perfettamente documentabile con screenshot ed account analytic-adsense-wmt.
    Ovviamente il sito non ha avuto nessuna penalizzazione algoritmica, azioni manuali o problemi di sorta. E? stata fatta periodicamente pulizia di link rotti, errori di strumenti webmaster e miglioramenti html, che potranno essere visti direttamente dall?acquirente con poche e semplici analisi. Sono presenti circa 7.000 articoli tutti originali e ben curati, il nucleo portante su cui è basato l?intero prodotto. Va fatta un po? di attività SEO per spingere meglio il portale, cosa che non abbiamo potuto fare causa altri impegni.

    COSTI
    All?interno del portale ha operato praticamente da sempre una redazione da noi formata, con un costo oscillabile fra i **500 ed i 1500 euro mensili. **Paghiamo in media 1,20? per 250-300 parole. Sarà compito del nuovo proprietario gestire una nuova redazione, poiché tutti gli attuali redattori ci seguiranno in nuovi progetti che stiamo portando avanti, e non saranno quindi disponibili.
    Il sito è ospitato su una macchina server VPS Cloud performante ma economica che richiede circa 200-300? l?anno di costi (senza manutenzione visto che eventuali guasti, problemi o rotture vengono direttamente gestite dalla società dell?hosting).

    PREZZO
    Il prezzo di vendita che abbiamo fissato è nell?ordine di 80.000,00 euro. Ci occuperemo di concordare tramite trattative riservate il prezzo finale con l?acquirente, fornendo agevolazioni eventuali e piccoli sconti in base alla velocità e puntualità dei pagamenti, alla disponibilità, all?affidabilità ed alla professionalità del caso**.**
    Tutto sarà regolarmente fatturato dalla ditta proprietaria del portale con sede in Svizzera, al fine di poter permettere all?acquirente di scaricarne un po? anche i costi. Il pagamento dovrà essere effettuato ESCLUSIVAMENTE tramite bonifico bancario. Ci metteremo d?accordo con gli acquirenti per l?eventuale possibilità di dividere in due tranches il saldo o di concordare altre modalità. Il dominio in ogni caso sarà passato ufficialmente dopo che l?intera cifra pattuita sarà stata corrisposta.

    MOTIVI DELLA VENDITA
    Cediamo il sito perché non abbiamo più il tempo di seguirlo e gestirlo e per investimenti (di denaro e tempo) in nuovi e più ampi progetti, e visto che non abbiamo neanche il tempo di ottimizzarlo dal punto di vista SEO come si deve. Vista la bontà del prodotto non abbiamo però la minima intenzione di svenderlo, e qualora non riusciremo a piazzarlo secondo i parametri da noi previsti e secondo il suo reale valore, non lo cederemo assolutamente ma valuteremo eventuali affidamenti o gestioni parziali a terzi. Il prezzo proposto è praticamente pari a due annualità, e consentirà di recuperare velocemente l?investimento, se il sito sarà ben gestito e curato come nella precedente gestione; a tal proposito è consigliato l?acquisto ad esperti ed appassionati del settore. Evitate per favore offerte irrisorie o proposte indecenti, come purtroppo abbiamo ricevuto in passato da altre società. Preferiamo tenere tutto visti i comunque stabili guadagni nel tempo e le prospettive di crescita del prodotto, se spinto e seguito, piuttosto che darlo al primo che passa pur di fare cassa.
    Si consiglia l?acquisto da esperti del settore in grado di saper organizzare redazione, trasferimento su server vps di alta qualità e pratiche amministrative-fiscali (visti i guadagni, che impongono regolare apertura di partita iva, fatturazione e quant?altro).
    Offriremo assistenza e supporto anche telefonico SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per il trasferimento di tutto (no consigli tecnici, SEO, guide, suggerimenti e quant?altro).

    TRATTATIVA E MODALITA? DI VENDITA ? RECAPITI E CONTATTI
    Vi invitiamo a lasciare SOLTANTO contatti e-mail e/o Skype, di seguito o in PM, per essere contattati. Non rispondiamo pubblicamente a nessuna domanda in questo topic. Gli screenshots non filtrati saranno inviati solo privatamente, solo a chi realmente interessato. Si preferisce Skype per la trattativa (vista l?importanza della compravendita).
    Sarà dato accesso ai solo realmente interessati ad analytics-wmt per 24 ore al fine di poter completare le valutazioni del caso e per la formulazione di un?offerta ufficiale. Valuteremo la possibilità di far firmare un contratto di vendita organizzato dalla nostra Fiduciaria con validità legale, per la tutela dell?acquirente e di noi stessi, oltre che per la riservatezza dei dati del prodotto.
    Crediamo di aver dato parecchie ed esaustive informazioni, **e vi invitiamo a contattarci solo se realmente interessati **e disponibili. NO PERDITEMPO. Grazie per l?attenzione.

    NB: Vista l?importanza di quanto offerto, valuteremo la possibilità di ?filtrare? le proposte e candidature, al fine di eliminare perditempo, curiosi, non interessati realmente all?acquisto o interessati ma senza la disponibilità di liquidità, e per limitare la diffusione delle informazioni sensibili del sito, anche a tutela dei nuovi acquirenti. All?occorrenza potranno essere richiesti riferimenti comprovanti lo svolgimento dell?attività sul web (numero di partita iva ecc..) al fine di verificare tramite la nostra Fiduciaria Svizzera la regolarità e la compatibilità dell?operazione con la vostra ditta.


  • User

    risposto ai vari pm..


  • Super User

    Salve, interessato a qualche screen. Seogenova@ hotmail.it


  • User

    Inviato tutto.

    AGGIORNAMENTO: Il sito continua a posizionarsi regolarmente sulla home di news (di seguito screenshot di ieri) anche se trascurato.

    h t t p : / / oi60.tinypic.com/2r3cojq.jpg


    NUOVO PREZZO***: 75.000?

    Ancora in vendita. Guadagni dimostrabili.

    Ancora in vendita. Trattativa in fase di conclusione con alcuni offerenti.

    Nessuna risposta finale ricevuta dall'utente "Engineer", sito nuovamente in vendita. Nuovo prezzo: 70.000?

    Ancora in vendita. Nuovo prezzo: 45.000? (si tratta del guadagno annuale)

    Rifiutata ultima offerta, prezzo di 45.000?


  • User

    Ancora in vendita, nuovo prezzo: 30.000€ (inferiore al guadagno annuale) !!


  • User

    Salve, sarei interessato al sito in vendita ma vorrei avere maggiori info al riguardo potete scrivermi al seguente indirizzo email: 19lele88CHIOCCIOLAgmail.com Grazie in anticipo.


  • User

    Salve sarei interessato. mi servirebbe sapere l'ultimo prezzo di vendita e i vari dati (diciamo degli ultimi 12 mesi) di analytics (non solo il # di visite ma anche la tipologia (organico, news, social, eccc.) e adsense.

    Potete inviare privatamente il tutto a postoffice33 CHIOCCIOLA gmail.com

    Ciao


  • User

    Risposto a tutti.

    Ancora in vendita, prezzo affare di 15.000?


  • User

    Ultimo prezzo, ancora in vendita: 5.000€


  • User

    Ciao,
    Sono molto interessato
    Potresti inviarmi screen degli ultimi 6 mesi di analytics e adsense a danyxilo @ gmail.com
    Grazie


  • User

    Risposto a tutti, ancora disponibile


  • User Attivo

    Scusa ma come mai da 80 mila sei sceso a 5 mila??!! Sarei interessato, potrei sapere giornalmente quanti post vengono inseriti?


  • User

    Il prezzo originario va riferito alla data di apertura del topic che è l'anno scorso, e proporzionale ai relativi guadagni 🙂
    Adesso il sito è fermo ed abbandonato, per questo siamo scesi col prezzo. Ad oggi non vengono postati nuovi post, ma quando il portale era in piena attività ne venivano inseriti decine di nuovi al giorno


  • User Attivo

    posso avere il link?


  • User

    Sito venduto, si può chiudere, grazie.