• User Newbie

    [VALUTAZIONE] Dominio da 2.000.000 di visite al mese.

    Vorrei sapere se potete consigliarmi un prezzo per un sito web con queste caratteristiche:

    • 2.000.000 di visite al mese, 1.400.000 visitatori unici in constante aumento (statistiche dimostrabili tramite google analytics)
    • dominio con keyword attinente
    • prima posizione su google per le query a tema
    • 10 anni di anzianità
    • guadagno mensile di solo adsense tra i 2000? e i 3000? in constante aumento
    • posizione alexa 70.000 mondiale
    • posizione alexa 1.200 italiana

    Grazie


  • Super User

    Senza sapete il link è impossibile


  • User Attivo

    @jerry77 said:

    Vorrei sapere se potete consigliarmi un prezzo per un sito web con queste caratteristiche:

    • 2.000.000 di visite al mese, 1.400.000 visitatori unici in constante aumento (statistiche dimostrabili tramite google analytics)
    • dominio con keyword attinente
    • prima posizione su google per le query a tema
    • 10 anni di anzianità
    • guadagno mensile di solo adsense tra i 2000? e i 3000? in constante aumento
    • posizione alexa 70.000 mondiale
    • posizione alexa 1.200 italiana

    Grazie

    Il fatturato è scarso.
    La cosa importante sarebbe sapere il settore, dipendenze da elementi esterni, costi di gestione, target.
    Per dirti, fosse argomento "Sport" o "video divertenti" non vale un cavolo.
    Inoltre bisogna valutare il sito nel suo complesso, con i dati che hai dato è come sparare a caso


  • User

    Se il sito ha 10 anni, è un sito famoso, in prima pagina da sempre e guadagna anche una media di 2500 euro al mese, vale almeno 30/40mila euro. Dipende anche dal dominio, se è una key secca quindi un super premium, di un settore con concorrenza alta, può valere molto di più


  • User

    Salve, sarei interessato al sito in questione ma vorrei avere maggiori info riguardanti le spese e i guadagni al seguente indirizzo email: 19lele88CHIOCCIOLAgmail.com


  • User Newbie

    @jerry77 said:

    Vorrei sapere se potete consigliarmi un prezzo per un sito web con queste caratteristiche:

    • 2.000.000 di visite al mese, 1.400.000 visitatori unici in constante aumento (statistiche dimostrabili tramite google analytics)
    • dominio con keyword attinente
    • prima posizione su google per le query a tema
    • 10 anni di anzianità
    • guadagno mensile di solo adsense tra i 2000? e i 3000? in constante aumento
    • posizione alexa 70.000 mondiale
    • posizione alexa 1.200 italiana

    Grazie

    Ciao io sono interessato a farti una valutazione ma anche ad eventualmente farti offerta, ovviamente devo avere il dominio altrimenti non posso fare nulla.
    Riesci ad inviarmelo?
    Ciao
    Stefano