• User

    [VENDO]Noto Sito tecnologia Geek in Google News, Ottimo dominio PR3, Google News Dmoz

    Come da titolo, FUM Network vende noto sito+dominio+pagine social **fratellogeek.com presente da diverse settimane in Google News, attivo da qualche mese (con nostra gestione), con importanti backlink ed anzianità di oltre 5 anni, PageRank 3 ed indicizzato su Dmoz.

    GUADAGNI PUBBLICITARI
    Il portale può contare su un introito di diverse centinaia di euro al mese (abbiamo uno storico breve di qualche mese, da quando abbiamo preso il portale, e da quando siamo riusciti a farlo entrare in Google News, comunque sufficiente per capire le potenzialità di questo sito). Grazie all?ottimo trust e posizionamento in Google News, è riuscito a generare picchi di oltre 100? al giorno con il solo Adsense , perfettamente dimostrabili e documentabili.
    Visto l?ottimo valore del dominio e PageRank 3 abbiamo venduto anche decine di guestpost a circa 80?-100? a Guest, che hanno permesso di ottimizzare ancor di più i rendimenti del portale

    VISITE
    Il sito genera da 500 a 10.000 unici al giorno, a seconda dei picchi del caso. Tutto il traffico è principalmente organico, anche se sui social si possono contare migliaia di Fan, che un minimo di visite riescono a portarlo. Tutti i dati sono dimostrabili da Google Analytic, che sarà condiviso agli eventuali acquirenti.

    COSTI
    All?interno del portale (precedentemente abbandonato e da noi recuperato) ha operato una redazione da noi formata, con un costo oscillabile fra i **50 ed i 150 euro mensili. **Sarà compito del nuovo proprietario gestire una nuova redazione, poich****é tutti gli attuali redattori ci seguiranno in nuovi progetti che stiamo portando avanti, e non saranno quindi disponibili.
    Il sito è ospitato su una macchina server VPS Cloud performante ma economica su OVH insieme ad altri portali. Si consiglia l?utilizzo di un hosting di qualità o VPS entry level (circa 80-100? l?anno).

    PREZZO
    Il prezzo di vendita che abbiamo fissato è nell?ordine di 20.000,00 euro (ventimila). Ci occuperemo di concordare tramite trattative riservate il prezzo finale con l?acquirente, fornendo agevolazioni eventuali e piccoli sconti in base alla velocità e puntualità dei pagamenti, alla disponibilità, all?affidabilità ed alla professionalità del caso.
    Tutto sar****à regolarmente fatturato dalla ditta proprietaria del portale con sede in Svizzera, al fine di poter permettere all?acquirente di scaricarne un po? anche i costi. Il pagamento dovr****à essere effettuato ESCLUSIVAMENTE tramite bonifico bancario. Ci metteremo d?accordo con gli acquirenti per l?eventuale possibilità di dividere in due tranches il saldoo di concordare altre modalità. Il dominio in ogni caso sarà passato ufficialmente dopo che l?intera cifra pattuita sar****à stata corrisposta.

    RISPONDIAMO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU SKYPE PER INFO, TRATTATIVE E PROPOSTE UFFICIALI.

    MOTIVI DELLA VENDITA
    Cediamo il sito perché stiamo investendo tempo e denaro in progetti ancora più importanti. Si tratta di un portale dalle ottime potenzialit****à, PageRank 3, indicizzato su Dmoz e con ottimi backlink, da noi sistemato e revisionato (errori 404, miglioramenti html, sitemap, tag eccetera, tutti risolti), e soprattutto INCLUSO IN GOOGLE NEWS. Ha una base minima non indifferente di guadagni, anche se il suo valore è dato più dal dominio, dal trust e dalla presenza su Gnews, che dagli introiti veri e propri (proiettabili ALLO STATO ATTUALE a circa 6 mila euro annui, ed ottimamente migliorabili anche velocemente con una buona gestione).
    Vanno fatti arrivare backlink freschi e buoni, scritti post di ogni lunghezza (da brevi news a lunghe recensioni), e spinti anche i gruppi social, da noi ?abbandonati? ma con migliaia di fan da risvegliare con contest, concorsi e quant?altro, che venivano svolti anni orsono con ottimi risultati.
    La nostra richiesta è di circa 1.5 annualità, per un prodotto molto valido, con migliaia di pagine ed articoli indicizzati, e dalle grandi potenzialità. Si tratta di un sito assolutamente ?robusto? (niente roba nuova o giovane), con ottimo Trust e nessuna penalizzazione, una perla su cui investire.
    Offriremo assistenza e supporto anche telefonico SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per il trasferimento di tutto.

    TRATTATIVA E MODALITA**? DI VENDITA ? RECAPITI E CONTATTI
    Vi invitiamo a lasciare SOLTANTO contatti Skype per velocizzare la trattativa e le richieste (visto il periodo di festa), di seguito, per essere contattati. Non rispondiamo pubblicamente a nessuna domanda in questo topic. Gli screenshots non filtrati, export PDF e quant
    ?altro saranno inviati** solo privatamente, solo a chi realmente interessato.
    Sar****à dato accesso ai solo realmente interessati ad analytics-wmt per 24-48 ore al fine di poter completare le valutazioni del caso e per la formulazione di un***?offerta ufficiale.*** Valuteremo la possibilità di far firmare un contratto di vendita organizzato dalla nostra Fiduciaria con validità legale, per la tutela dell?acquirente e di noi stessi, oltre che per la riservatezza dei dati del prodotto.
    Crediamo di aver dato parecchie ed esaustive informazioni, **e vi invitiamo a contattarci solo se realmente interessati **e disponibili. **NO PERDITEMPO. **Grazie per l?attenzione.

    In trattativa con alcuni utenti, ancora in vendita

    Rifiutata offerta, sito in vendita a 10.000 euro.


  • User Attivo

    potresti mandarmi un messaggio in cui scrivi le uscite e i guadagni compresi i costi di gestione? Grazie.


  • Super User

    Ciao, ci eravamo già sentivi per fusionserv ma a causa dell'alto costo non ho potuto formulare un'offerta adeguata alla richiesta.

    Il sito mi interessa molto e anche il prezzo perchè è alla mia portata.

    Per favore mi interessano info e se possibile screen a seogenova @hotmail.it

    Grazie.


  • User

    Risposto a tutti

    Nuovo prezzo: 8.000?


  • User

    Salve, sarei interessato al sito in questione ma vorrei avere maggiori info riguardanti le spese e i guadagni al seguente indirizzo email: 19lele88CHIOCCIOLAgmail.com


  • User

    Risposto a tutti.

    Ancora in vendita, nuovo prezzo di 5.000?