• User

    [Vendo] network settore salute

    Buonasera,
    si mette in vendita un network di portali nel settore salute (n. 20 portali) ed in quello immobiliare (n.4 portali).

    PREGO TUTTI DI LEGGERE ATTENTAMENTE QUANTO SOTTO RIPORTATO PER EVITARE DOMANDE RIDONDANTI.

    I portali del suddetto network generano circa 200k visualizzazioni mese, toccando un massimo di 300k visualizzazioni mensili a settembre scorso e scendendo a 130k dopo l'introduzione del un nuovo algoritmo da parte di google. Da quel mese le visualizzazioni sono tornate a crescere con un ritmo medio del 10% a mese.

    Il traffico è generato completamente da motore di ricerca. I portali sono di carattere informativo e dedicati a specifiche nicchie di argomento nei settori di appartenenza. I siti sono praticamente semi-statici, vengono inseriti pochissimi articoli.

    Sono mesi che sono stati tolti i banner dai suddetti siti, chiaramente nessun sito è bannato (potete verificarlo con i numerosi strumenti sul web), non ci sono quindi dati di guadagno attuali ma è facilmente verificabile che si attesta intorno ai 2,5 euro per 1000 visualizzazioni per banner adsense (per il settore immobiliare credo si salga). In un sito (uno dei meno trafficati) è inserito un ebook di clickbank che ha generato 200 euro ca. in 6 mesi.

    Di seguito una indicazione di prezzo delle offerte che verranno prese in considerazione: ? 5.000

     Per i soggetti interessati, si prega di inviare una mail all?indirizzo di posta elettronica info (chiocc) enook (punto) it nella quale indicare i propri dati anagrafici o della propria azienda.
    

    Ulteriori dettagli potranno essere forniti di persona in zona Roma Sud previo appuntamento.

    Modalità di pagamento: paypal, bonifico, altro

    ps: il nostro obiettivo è vendere il network rapidamente, verrà quindi data precedenza a chi sarà rapido nelle comunicazioni


  • User Attivo

    scusa non ho capito le visite giornaliere quante sono?


  • User

    Ciao, puoi mandarmi maggior infor in privato?


  • Super User

    Ciao, link e statistiche a seogenova@ hotmail.it