• Moderatore

    [Vendo] Sito web sui Droni con 20K visitatori al mese

    Come da titolo vendo un sito web dedicato alle recensioni dei droni posizionato su Google per moltissime keywords (317 nelle prime due pagine di Google come da screen).
    Il sito è monetizzato attraverso l'affiliazione di Amazon ed il mese scorso, Luglio 2015, ha generato 800 euro di guadagno ed un traffico di 20.023 Utenti unici con 35.000 visualizzazioni di pagina.

    image

    Sono state già ricevute tre offerte che rendo pubbliche quì di seguito:

    • € 3500 a**s****.it
    • € 4100 ripresemi.it
    • € 6000 b******d.com

    Non sono state accettate perché il guadagno di 800 euro andrebbe moltiplicato almeno per 1 anno di tempo per ritenere l'offerta interessante.
    Quì di seguito le informazioni sul fatturato e sui guadagni ottenuti con questo sito con Amazon nel mese di Luglio.

    image

    L'ottimizzazione lato Seo è stata effettuata senza acquistare alcun backlink ma al contrario utilizzando tecniche di digital PR, il tutto è ovviamente riscontrabile grazie al report completo di MajesticSeo che posso fornire senza alcun problema. Fornisco anche l'accesso a Google Analytics per osservare il traffico in prima persona e quello di SemRush con tutte le keywords della versione premium.

    Motivo della vendita: le massime potenzialità di questo progetto non sono sfruttabili con l'affiliazione di Amazon, me ne rendo conto, perché passare alla vendita diretta di droni attraverso un ecommerce sarebbe molto più profittevole (considerando il prezzo dei droni e l'ampia esposizione mensile). Inoltre la percentuale di guadagni del quasi 9% è molto bassa considerando che il tetto massimo è di € 10. Perciò secondo me il potenziale acquirente di questo sito non dovrebbe essere il marketer che lavora con l'affiliazione di Amazon ma l'imprenditore che vuole espandere la propria attività di vendita di droni già assemblati e personalizzati.
    Purtroppo sono un Seo e non saprei neanche da dove partire per creare un ecommerce e non saprei come gestire le spedizioni ed il rapporto con i clienti.

    Per info e contatti potete inviare una mail su: info seorank.it
    E' possibile discutere della trattativa solamente telefonicamente, dunque lasciate il vostro numero nell'email di contatto se siete interessati al sito in questione.


  • User

    hai mp; resto in attesa di tue notizie.


  • Super User

    ciao, sono molto interessato. Mandami il link del sito per favore a seogenova @hotmail.it


  • User

    Ciao, mi interessa.

    Mi mandi a bucinet gmail .com?

    Grazie


  • User

    mia email noce[@]ngi.it