• User

    [VENDO] Sito di tecnologia online da 5 anni in google news con visite e guadagni

    Come da titolo vendo noto sito di tecnologia, online da 5 anni, presente in google news da oltre 4.

    Ogni giorno si posiziona nella home delle notizie di scienza e tecnologia, se ben tenuto (come faccio io) genera oltre 2500 visitatori unici al giorno(dati aw stats).
    Ogni giorno, con adsense, genera meno di 1? ma ad ogni modo, fa una fortuna vendendo pubblicità privata. Per una fortuna, intendo dire che vendendo spazi privati e guest post ho fatto oltre 300?/mese.

    **CON IL SITO SI VENDONO ANCHE PAGINA FACEBOOK (4100 MI PIACE), PAGINA TWITTER E GOOGLE PLUS

    Il sito, **include 10200 articoli pubblicati su Google, tutti articoli di qualità, solo quei 10200 articoli valgono oltre 2000? sulla base della paga media per articolo di molti blog.

    Vendo ad un prezzo molto ragionevole, l'ho fatto stimare da alcuni esperti di SEDO e degli amici di amici che hanno una agenzia che si occupa di seo e siti web.

    Ci sono plugin perfetti per mantenere la posizione seo, parlo di wp-seo by yoast con l'estensione news (pagata 90?, licenza per ancora un anno).

    offro anche dominio con keyword esatta che effettua redirect ad una categoria del sito, dominio premium!!

    Il prezzo della stima ammonta a quasi 4000? ma io adesso per necessità urgente di fondi lo svendo a **3000? TRATTABILI. Metodi di pagamento: Bonifico Bancario, PayPal (con commissioni a vostro carico).

    **NON ESITATE A CONTATTARMI PER CHIEDERE LE INFORMAZIONI DI CUI NECESSITATE, FORNISCO TUTTO PERCHE' E' TUTTO DIMOSTRABILE.

    per chi non fosse registrato al forum scrivete una mail a beesoft2013 @ gmail .com

    Per ulteriori informazioni (ho una mail già scritta con dati, statistiche e foto) mandatemi un PM con la vostra e-mail. Sarò io a riscrivervi entro pochi minuti.

    SI RICHIEDE SERIETA'
    quindi no perdi tempo e non falsi interessati, se siete interessati veramente scrivetemi. Vendita lampo, vorrei riuscire a vendere il sito entro questi 7 giorni.********


  • User Attivo

    link?


  • User

    Salve! Mi dia la sua e-mail e le invio tutti i dati del sito

    cordialmente,
    Matteo


  • User

    link per favore


  • User Attivo

    info sito?


  • User Attivo

    ????