• User

    [cedo] dominio CrowdfundingNews.it

    .

    cedo dominio **CrowdfundingNews.it **assolutamente PERFETTO per un sito italiano di News sul Crowdfunding

    vorrei far notare che, ciò che rende PERFETTO il dominio è l'esatta corrispondenza del nome con i contenuti a cui è destinato, ovvero news sul crowdfunding

    questo rende estremamente favorevole a chi acquista e realizza un sito con questo dominio farsi trovare sui motori di ricerca spendendo poco o niente in seo

    anni fa ho realizzato un blog sul venture capital in Italia utilizzando un dominio simile per corrispondenza con il contenuto venturecapitalitalia.it che ho ancora

    ebbene, dopo aver pubblicato solo pochi articoli sul blog, mi sono trovato il sito sempre nella prima pagina delle ricerche su Google, Yahoo e Bing italiani

    e spesso il sito si posizionava tra la seconda e la quinta posizione, il tutto **senza aver speso un centesimo in pubblicità, promozione e seo
    **
    quindi, grazie al nome perfetto, solo quello che si risparmia in promozione per far conoscere il sito vale due, tre, cinque, dieci volte il prezzo richiesto