• Super User

    [CEDO] la Geotermia - RiscaldamentoGeotermico.IT

    **[CEDO] solo dominio *RiscaldamentoGeotermico.IT

    *Descrizione: cedo dominio IT come da titolo. Il futuro del riscaldamento! L'energia geotermica è l'energia generata per mezzo di fonti geologiche di calore e può essere considerata una forma di energia alternativa e rinnovabile, se valutata in tempi brevi. Si basa sui principi della geotermia ovvero sullo sfruttamento del calore naturale della Terra (gradiente geotermico) dovuto all'energia termica rilasciata dai processi di decadimento nucleare naturale degli elementi radioattivi quali l'uranio, il torio e il potassio, contenuti naturalmente all'interno della Terra (nucleo, mantello e crosta terrestre).
    **
    RICHIESTA

    Prezzo richiesto: 600 euro
    Modalità di pagamento: PayPal - Bonifico bancario

    Per il pagamento tramite Paypal, le commissioni sono a vostro carico.

    Per trattative pubbliche, rispondere in questa discussione del forum.
    Per trattative riservate tramite email, contattare: info at webinvestors.it
    Per trattative riservate tramite skype, contattare: webinvestors

    NOTE: può trattarsi di dominio recuperato, in caso di Page Rank, non si fornisce alcuna garanzia sul suo mantenimento futuro; le decisioni di Google non le possiamo conoscere preventivamente, per cui si accetta il rischio di una sua perdita eventuale.

    IMPORTANTE: il prezzo richiesto è valido solamente per l'utenza del forum; saranno prese in visione anche proposte inferiori al prezzo richiesto e mi riservo di accettare in qualsiasi momento un'offerta che ritengo soddisfacente.


  • Super User

    Ancora disponibile.