• User Attivo

    [Vendo]sito in Google news in Homepage

    Vendo un sito generico in Google news che fino a ieri si è posizionato in Homepage. Ho screen disponibili che mostrano tutte le volte in cui questo è avvenuto, in molteplici categorie (Italia, salute, esteri).
    Il sito non è monetizzato, quindi non c'è Adsense o altro ma non è assolutamente bannato.
    è attivo da un mese e mezzo circa, contiene più o meno 70 articoli. Non lo aggiorno, non posso gestire siti di questo tipo, scrivo una volta ogni tanto un articolo per non farlo morire. Articoli che comunque molto spesso si posizionano anche in Homepage.

    Vendo a 1300 euro, ma il prezzo è scontabile a 1000 se il pagamento (tramite bonifico o Paypal) viene effettuato entro 48 ore dalla presa visione del sito in privato. Questo solamente per scoraggiare eventuali perditempo. Screen Analytics solamente a trattativa avviata (cioè dopo qualche scambio di email che mi confermano l'interesse reale dell'acquirente).

    contatti qui per pm o in email giovanniconti131 @yahoo.it

    Valuto anche scambi con siti statici di mio gradimento già sviluppati, siti quindi che non hanno bisogno di una redazione che li segua