• User Newbie

    [Vendo] eCommerce completo oltre 1000 orologi di fascia alta già a catalogo

    Mi occupo di eCommerce sopratutto per vendite al dettaglio e circa 2 anni fa ho creato un negozio online di orologi di alta gamma. L'eCommerce è appunto di orologi di fascia molto alta (parliamo di orologi con prezzi minimo a 4 cifre) che però per mancanza di tempo non ho mai pubblicizzato o "attivato" l'ho semplicemente messo online. E' comunque possibile aggiungere qualsiasi tipologia di orologio.

    Il sito ha anche nome con alto valore SEO, non è mai stato sfruttato, l'ho solo creato e messo online, inserendo 1 per 1 oltre 1000 orologi nel catalogo, con foto, descrizione e prezzo scontato del 10% rispetto i prezzi di listino.

    La piattaforma è su prestashop.

    Ho già inserito 4 banner da affittare ad eventuali orologerie/gioiellerie. Il sito non è mai stato pubblicizzato.

    Inoltre, ricevo mensilmente richieste di potenziali acquirenti che vorrebbero "acquistare" gli orologi presenti a catalogo, altro motivo per cui sarebbe un ottimo investimento per qualsiasi attività nell'ambito orologeria.

    Per varie questioni, l'url del sito lo invierò solamente via email ai potenziali acquirenti.

    La vendita comprende:

    • dominio del sito (alto valore di SEO)
    • eCommerce su base prestashop
    • template grafico lato cliente già modificato con 4 banner da poter affittare ad altre attività o da utilizzare personalmente
    • catalogo e db con oltre 1000 orologi già inseriti 1 per 1 con scheda prodotto completa : foto, descrizione caratteristiche e prezzo
    • sito già pronto all'uso : basterà mettere i propri contatti nella pagina contatti e le proprie coordinate di pagamento per iniziare a vendere in poche ore
    • assistenza base per la prima settimana
    • posso includere nel prezzo le modifiche "base" (i vostri contatti, vostro indirizzo sul sito, vostre coordinate per ricevere i pagamenti)

    **Prezzo: 2000? non trattabili ** (praticamente 2? per prodotto già presente a catalogo, + dominio ad alto valore SEO e eCommerce già pronto per l'uso) praticamente vendendo 1 solo degli orologi avreste già recuperato l'investimento. Sito ottimale per qualsiasi attività del settore.

    **Cortesemente no perditempo, non mi interessano "valutazioni" al sito, ma acquirenti.

    Chi è interessato mi contatti tramite messaggio privato indicando il suo indirizzo email istituzionale/aziendale a cui verrà spedito l'url del sito da visionare.**


  • User

    ciao puoi inviarmi info?
    grazie


  • User

    ciao fornisci anche un fornitore in dropship?


  • User Attivo

    Interessato attendo info in pvt