• User Attivo

    [Compro] Siti web o blog basati su wordpress con traffico e contenuti

    Sto cercando siti web, blog, magazine etc... basati su wordpress.

    Mi interessano siti che abbiano un minimo di traffico diciamo almeno 50 unici al giorno, dimostrabili, in particolare che abbiano dei contenuti, ovvero articoli o schede prodotti, recensioni, con testi, immagini e video.

    Se hanno articoli ma sono senza traffico, perchè abbandonati, li valuto lo stesso in quanto potrebbero interessarmi, anche se preferisco siti diciamo con una base minima di traffico organico proveniente da google.

    Preferisco siti che siano indicizzati su google o che comunque abbiano del traffico organico, no social.

    Siti inseriti in G News li valuto come opzione.

    Valuto anche siti con contenuti e traffico hostati su altervista.

    Non mi interessano siti senza contenuti, articoli, con la sola installazione di wordpress e l'importazione di qualche scheda prodotto, senza alcun testo o recensione.

    Ovviamente i contenuti devono essere originali ed adsense friendly. Di conseguenza i siti web non devono essere bannati da google, adsense, amazon etc...

    Inviate le vostre proposte a: kayzen76 @ gmail.com

    indicando tutte le informazioni neessarie: link, descrizione del sito, fonti di traffico, stats, prezzo etc...

    Prezzo ovviamente in base al sito.

    Pago con paypal, postepay o bonifico bancario

    Grazie


  • User Attivo

    Buongiorno,
    vendo sito web con 2.2 milioni di utenti iscritto a Google News. Valuti lo stesso oppure cerchi solo siti allo stato embrionale?


  • User Newbie

    @knopflertemporalesco said:

    Buongiorno,
    vendo sito web con 2.2 milioni di utenti iscritto a Google News. Valuti lo stesso oppure cerchi solo siti allo stato embrionale?

    Non sono io ma potrei ricevere info sul tuo sito a sandrospezzone @ gmail .com??