• User Newbie

    [VENDO] - Sito completo simil Trip Advisor

    Come da titolo, vendiamo portale completo con funzionamento simile a Trip Advisor.

    Il sito permette di inserire la propria attività come ristoranti, hotel, palestre etc..... Con tanto di descrizione, galleria, orari di apertura,geolocalizzazione integrata e indicazioni stradali.

    Chi inserisce le proprie attività può decidere anche di metterla in evidenza a fronte di un pagamento (PayPal, carta di credito o altri servizi) oppure di offrire il servizio gratuitamente, quindi oltre alla classica pubblicità il portale offre anche questi canali di guadagno. Siete liberi di decidere i vari piani di pagamento.

    Chi invece vuole ricercare delle attività nella propria zona può usare la mappa interattiva che evidenzia le attività intorno alla propria posizione oppure ricercare per area geografica.
    È presente inoltre il servizio di recensioni dove ogni utente può recensire le attività che ha provato e consigliarle ad altri utenti.

    Il portale è sviluppato in Wordpress con un template premium e lo script di gestione è stato tradotto in italiano, semplicissimo da utilizzare e interamente personalizzabile.

    Premetto subito che abbiamo ultimato da poco il progetto quindi non è ancora stato pubblicizzato ma è pronto all'uso, ideale per chi vuole iniziare una vera e propria attività con i servizi a pagamento (o gratuiti) che il portale offre agli utenti.

    Le visite sono ancora molto basse e pagerank è 0 e vendiamo perché ci stiamo dedicando ad altri progetti.

    Il prezzo è di soli 550? e comprende:

    • template Premium
    • Grafica dedicata
    • Sistema integrato in italiano
    • Dominio .it

    Metodi di Pagamento accettati: Bonifico bancario e PayPal.

    Al momento abbiamo ottimizzato il portale per una singola regione italiana ma potete benissimo adattarlo a tutta Italia e in diverse lingue.

    Il prezzo molto basso dipende dal fatto che il sito ha pochissime visite ma il reale valore del solo sistema è di sicuro molto più alto e accettiamo offerte.

    Per chi fosse interessato, richiedere il link in privato,

    Grazie


  • User Newbie

    Dato che starò via per qualche giorno e non potrò vedere email e messaggi privati, rendo pubblico il sito in vendita: onfriuli.it

    Mandate pure email e pvt per chi interessato, risponderemo al più presto,

    Grazie