• User Newbie

    [VENDO] uno dei siti di pronostici più conosciuti in Italia

    Come da titolo vendo uno dei più noti siti di pronostici in Italia.

    È posizionato benissimo per moltissime delle keywords più importanti del settore (attualmente circa 15.000 parole chiave posizionate) e oltre scommesse ci sono anche sezioni dedicate a fantacalcio, streaming (legale), guadagno online ecc…

    Tanto per capirci: si trova nelle prime 3 posizioni per tutte keywords “pronostici + nome dei maggiori campionati” e anche per “pronostico + nome partita”, non keywords qualunque. Praticamente in un paio d’anni ho scalzato dalle prime posizioni delle serp siti che stavano lì da 10 anni.

    Pagine viste/mese: 500mila
    Utenti unici/mese: 140mila
    Guadagni mensili: oscillano tra 1000€ e 1500€ (in base al periodo e ai campionati)

    L'85% del traffico è organico. Il sito è ottimizzato per tutti i tipi di dispositivi.

    Traffico da mobile: 60%
    Desktop: 35%
    Tablet: 5%

    Il sito attualmente monetizza tramite le affiliazioni ai bookmakers, Adsense, Viralize, Chameleon, una concessionaria pubblicitaria che paga a cpm e qualche guest post venduto ogni tanto (mi faccio pagare 100€ a post).

    Credo che facendo qualche esperimento queste stesse pubblicità potrebbero generare anche di più, ma io non ho molto tempo per farli. Anche per questo vorrei venderlo.

    Sul sito sono pubblicati circa 900 articoli, tutti ottimizzati e scritti da autori esperti.
    Ho fatto link building in maniera oculata, con link da siti di qualità e anchor non troppo forzate.

    Via email posso mandarvi gli screen di analytics e noterete che tantissimo traffico arriva da utenti fidelizzati che cercano su Google direttamente il nome del sito. Questo per farvi capire che oltre alla seo ho lavorato anche sul brand (anche perché il sito ha un nome indimenticabile 😄 ).

    Col sito c'è anche una pagina Facebook con circa 15mila fan, un account Twitter, uno Instagram, una canale Telegram e una lista di email con circa 1000 contatti che si sono iscritti alla newsletter.

    Qui potete vedere quanto cresce il sito, e continuerà ancora a farlo, visto che non ho smesso di pubblicare contenuti di qualità e di comprare link (ci sono già un po' di guest post programmati su siti molto autorevoli per le prossime settimane).

    image
    Come vedete gli aggiornamenti di Google (pallini arancioni) che azzoppano gli altri siti, questo lo fanno salire, proprio per l’ottimo lavoro che è stato fatto.

    Prezzo: **40.000€ **leggermente trattabili.

    Il sito attualmente mi fa guadagnare uno stipendio, quindi se non arriva l'offerta giusta me lo tengo, ma vi consiglio vivamente di farci un pensierino.

    NON CONTATTATEMI QUI SOTTO perché entro poco nel forum.

    Questa è la mia email: fabriziodiagora @ gmail.com

    Vi invierò gli screen di analytics, i report dei guadagni e tutto quello che volete.

    Astenersi perditempo e curiosi.

    Ciao!