• User Newbie

    [CEDO] shoparreda.it - E-commerce responsive avviato con clientela consolidata

    Shoparreda è un portale e-commerce specializzato nella vendita di mobili e complementi di arredo.

    E’ nato nel 2012 ma il sito e il logo sono stati oggetto recentemente di un importante restyling che ha permesso di rinnovare l'immagine verso il mercato; è stata per questo adottata una piattaforma per la gestione dei prodotti e un sito altamente professionali.

    Il portale è curato in ogni minimo dettaglio ed è completamente personalizzabile dato che è stato fatto su misura da uno studio grafico e di sviluppo di siti web.

    La qualità del sito è molto alta ed è creato con una tecnologia totalmente responsive per adattarsi a tutti i tipi di dispositivi: pc, tablet, smartphone.

    La forza di Shoparreda.it è la base di clienti che ha raccolto nei 5 anni di attività e che ha fidelizzato grazie ad un’attenta gestione durante tutte le fasi della vendita.

    Potete leggere alcune recensioni su un sistema di raccolta molto conosciuto a cui da poco il portale ShopArreda si è affiliato per raccogliere recensioni autentiche degli utenti : feedaty.com/feedaty/reviews/shoparreda

    Il sito è collegato ad una piattaforma professionale per gestire prodotti, ordini e clienti ed è in grado di mandare newsletter per il direct marketing a tutti gli utenti iscritti al nostro servizio: quasi 1.000 clienti iscritti alla newsletter.

    La pagina ufficiale di Facebook ha più di 1.100 mi piace.

    L’azienda ShopArreda ha intrapreso accordi commerciali molto importanti con fornitori di qualità riconosciuta a livello mondiale e che ha permesso negli anni di sviluppare fatturati di grande interesse.

    Altro grande partner è Agos Ducato che, grazie al nostro sito internet di ultima generazione, permette di fare finanziamenti totalmente online grazie alla firma digitale.

    Gli investimenti fatti per la realizzazione del sito e per la creazione della base clienti vengono ripagati in piccola parte dal prezzo richiesto per la cessione del sito.

    Per qualunque richiesta legata a fatturati, utenti unici etc vi prego di contattarci in privato tramite mail o al telefono.

    Mail: trovate la mail sul sito shoparreda.it Tel. 0362-1971499

    Prezzo richiesto : € 12.000