• User

    [VENDO] Sito web Vestitimoda.com (completo)

    Buongiorno a tutti,

    Per mancanza di tempo devo vendere alcuni siti web che ho fatto molti anni.

    Uno di questi è vestitimoda.com

    Non è mia intenzione farvi perdere tempo e vi dico quindi subito che:

    • il sito web è in joomla (2.5.4) - no mobile friendly
    • template ufficiali, zoo plugin, etc. (tutti acquistati anni fa)
    • il sito fa in media 2,000 visitatori al mese
    • incassi adsense bassi (direi un average mensile 2 euro)
    • 316 pagine indicizzate su google
    • 650 articoli circa (che hanno perso l'indicizzazione)
    • il sito funziona in tutte le sue parti
    • non è stato mai bannato da google o ricevuto penalizzazioni

    A mio avviso questo sito è un'ottima opportunità per chi vuole acquistare in bundle 650 e passa articoli originali con testi tipo:

    • alexander mcqueen scarpe
    • armani camicie: originali ed alla moda
    • burberry borse: semplicemente uniche
    • etro borse: per non passare inosservati
    • etc.

    Le marche presenti sono tantissime (circa 70: Versace, gucci, dolce gabbana, dsquared, valentino, guess, hugo boss, benetton, fred perry, prada, etc.) e per ogni marca ci sono 10 articoli per categoria (occhiali, jeans, camicie, profumi, etc.) :

    **Considerate che al tempo ero un appassionato di moda e quindi ho scelto tutti i brand più costosi più altri di medio livello.
    **
    Se uno dovesse già avere un sito web di moda attivo, aggiungere questi contenuti con un redirect 301 da vestitimoda, può raggiungere dei buoni risultati già nell'immediato. Si tratta infatti di far re-indicizzare i testi per ottenere traffico.

    I testi sono tutti originali e scritti da un articolista (trovato su giorgiotave). I titoli sono unici e costruiti con combinazione di aggettivi.

    Gli articoli che fanno più visite sono quelli su come riconoscere l'abbigliamento originale da quello contraffatto. (articoli originali, con foto originali, scritti da me molti anni fa)

    Il sito è anche ottimo per esperimenti quali:

    "come trasformare un sito web da joomla a wordpress e guadagnare" (non sto scherzando, questo è quello che avrei fatto nel mio tempo libero 15 anni fa)

    **Prezzo richiesto: 150 euro
    no perdi tempo o curiosi. Ho dato tutte le info in questa pagina proprio per non stare a ricevere mille domande via messaggio. (quindi cortesemente leggete bene quello che ho scritto prima di farmi domande)

    **Trasferisco:

    • dominio (dandovi l'authcode)
    • zip della cartella dal server
    • file mysql per il database

    Pagamento:
    Paypal o bonifico

    Fattura:
    Posso emettere fattura da società uk (dove vivo)

    Assistenza base nell'impostare il tutto. Indispensabile quindi per l'acquirente avere un hosting


  • User

    BuonGiorno , è ancora disponibile il sito? se si la mia mail è amsoftware @ email . it .

    Grazie

    Andrea