• User Attivo

    [vendo] 3 siti avviati e con anzianità tema: cucina, gif animate, paranormale

    Salve svendo una serie di siti completi, mi sto occupando di altro e non ho più tempo per gestirli come si deve.

    1. http://www.cucinagenuina.com/ - Sito di ricette molto curato esteticamente con template premium. Sul sito per le ricette è attivo All in One Schema.org Rich Snippets, per indicizzare e votare le ricette in maniera ottimale. Il dominio e il sito sono attivi dal 2011. PA 17 DA 12. Il template permette di inserire facilmente video, immagini e tutto quello che serve in modo molto semplice. Piattaforma WP. Al momento riceve circa 350 visite al mese, senza fare nessuna attività SEO.
      Se volete un sito di ricette questo è ottimo per iniziare la vostra attività. Non dispongo di statistiche per dei guadagni.
      PREZZO: 260? con ricevuta fiscale - Pagamento con bonifico o Paypal, trasferimento a visto carico.

    2. http://www.gifanimate.net/ - Altro sito con realizzato molto tempo fa 2008, PA 25!! DA 13. Contiene centinaia di gif animate catalogate e un blog di articoli. Anche questo abbandonato da molto tempo. Circa 500 visite al mese senza fare assolutamente nulla. Piattaforma WP. Template premium. Non dispongo di statistiche per dei guadagni.

    PREZZO: 240? con ricevuta fiscale - Pagamento con bonifico o Paypal, trasferimento a visto carico.

    1. http://www.paranormale.biz/ - Sito di ufologia e paranormale, contiene alcune interviste uniche. Sito creato nel 2008. Piattaforma WP. Non aggiornato da moltissimo tempo, quando ci scrivevo un pò raggiungeva tranquillamente 100/150 unici al giorno. Al momento fa un centinaio di visite al mese. Non dispongo di statistiche per dei guadagni.

    PREZZO: 150? con ricevuta fiscale - Pagamento con bonifico o Paypal, trasferimento a visto carico.

    Grazie.