• User

    [VENDO] ecommerce prodotti per CANI - business automatico pronto all'uso!

    Come da titolo vendo un business ?già pronto? in un mercato in continua espansione che è quello degli amanti dei cani.

    Ho creato questo progetto circa 6 mesi fa con il preciso scopo di creare un business funzionante e rivenderlo dopo la fase di test di mercato.

    Non è necessario magazzino né operatività sulle spedizioni (NON è un normale dropshipping). Può essere gestito tranquillamente da una sola persona dedicando qualche ora al giorno.

    Il business è composto di:

    • 1 sito e-commerce basato su woocommerce (wordpress)

    • 1 sito editoriale con 70 post di consigli e informazioni utili sui cani

    • 2 pagine facebook attivissime per un totale di 245.000 fans (e copertura media settimanale di 1,5/2 milioni di utenti) cresciute organicamente grazie soprattutto ai video

    • 2 bot messenger che inviano automaticamente messaggi (anche sponsorizzati) agli utenti (per un totale di oltre 2.000 utenti iscritti)

    • 1 gruppo facebook da quasi 900 membri (creato recentemente)

    Ho fatto parecchi test per gestire al meglio questo business e ho individuato la strada per farlo andare quasi automaticamente (nel documento tutte le info a riguardo).

    La maggior parte delle visite ai siti arrivano dai social (pagine, bot ecc.), lato SEO c'è ancora da sistemare nonostante arrivi qualche visita organica non è stato appunto fatto lavoro SEO.*

    Il sito ha generato oltre 2.500? (Iva esclusa) in 3 mesi (da settembre a novembre 2017), vendite fatte investendo poche decine di euro su facebook ads soprattutto per testare le conversioni, e grazie a video/post sulle pagine e a messaggi tramite bot messenger.

    Puoi richiedere il pdf con il documento di presentazione e tutti i dettagli mandando una mail a paolo . dallago (at) gmail . Com
    Non vedo i messaggi privati quindi scrivetemi solo via mail grazie

    Prezzo richiesto: 20.000? + IVA
    Pagamento: bonifico o paypal


  • User Newbie

    interessato, link e info a fabion2805 chiocciola gmail.com


  • User Attivo

    ciao, posso avere il link del sito e info sui prodotti?