• User

    [VENDO] Sito web Aziende/Negozi Roma (tipo pagine gialle)

    Vendo sito web "simil pagine gialle" prettamente sulla citta di Roma.
    Il sito incrocia le ricerche legate al cosa(attività) + dove(zona, quartiere di roma).
    Il sito è online dal 2015, al suo interno sono registrate circa fra le 300 e le 400 attività/aziende, più ci sono una serie di luoghi/attività pubblici come biblioteche, mercati e/o altro.
    Attualmente il sito non è gestito nè pubblicizzato.
    Le visite medie giornaliere sono di circa una 50ina.
    E' presente AdSense, nell'ultimo anno con questi dati:

    • 16.365 visualizzazioni di pagina
    • 26.104 impressioni
    • 103 click ricevuti
      Le potenzialità di sviluppo sono molteplici e al momento non sfruttate.
      Insieme al dominio+sito+dati, viene venduta la pagina facebook con 600 utenti.

    Il prezzo richiesto è di euro 1.000? + iva, non trattabili (fatturati) - Pagamento: Bonifico
    L'indirizzo del sito, insieme alle altre informazioni necessarie si inviano in privato su questo forum
    Per la gestione, l'uso verranno date informazione e supporto telefonico su richiesta.


  • Moderatore

    Ciao
    mi mandi il link via email a sermatica @ sermatica . it

    Grazie


  • User

    Grazie, ho risposto per eMail.

    Aggiorno con delle informazioni aggiuntive per tutti emerse dalle domande che mi state chiedendo:

    • Vi sono oltre un centinaio di siti internet che mostrano sulle proprie pagine un banner "Consigliato da..." con link verso il sito in vendita.
    • Il sito è sviluppato in ASP, ASPX database mdb-access, non usa framework
    • La registrazione al sito è gratuita, si potrebbe lavorare su servizi avanzati a pagamento e/o pubblicità