• User

    Vendo ecommerce makeup/cosmesi ecobio + social e mailchimp

    Buonasera a tutti,

    come da titolo vendo sito E-commerce di Makeup e Cosmetici Eco Biologici realizzato con Wordpress - tema Avada.

    • Blog attivo
    • Hosting su Server Plan già pagato fino al 27/11/2018
    • PowerMail 1Gb attiva fino alla stessa data
    • Certificato https presente
    • Effettuata analisi keywords prima dell'inserimento nelle singole pagine e categorie
    • Testi delle pagine, soprattutto delle schede prodotto, realizzate in ottica SEO.

    Il sito è semplice da usare e funzionale (attivi, per esempio, plugin premium per pagamenti con PayPal - Abbandono del Carrello - Gift Card, ecc.).

    Personal Branding molto forte: logotipo e payoff realizzati da agenzia di consulenza/grafica specializzata - link del negozio inserito in ogni immagine delle schede prodotto - testi dei prodotti assolutamente unici e non copiati/incollati da altri store simili.

    In aggiunta nel pacchetto:

    Pagina Facebook seguita da 3225 persone con 23 recensioni positive (4,8/5)
    Account Mailchimp con lista da 600 contatti organici
    Profilo Instagram con 1053 follower e 304 seguiti
    Lista di pagine/gruppi/influencer/blogger utili per il proseguimento dell'attività
    Contatti di eventuali aziende/grossisti dei prodotti

    Se interessati, aggiungo anche alcuni prodotti rimasti in magazzino e scatole medie e grandi per l'imballaggio.
    Il sito è stato pienamente operativo fino a qualche tempo fa, cedo l'attività semplicemente perché non riesco a gestire il tutto in maniera autonoma e ho intrapreso un percorso lavorativo differente.

    Prezzo richiesto: 10.000 euro trattabili - pagamento con bonifico bancario.

    Gradirei l'astensione di persone non realmente interessate. Grazie anticipatamente


  • User Attivo

    ciao,

    mi dai maggiori info rispondendo all'email nella mia firma.

    grazie