• User

    [VENDO] Sito web completo posizionato al 6° posto su Google con key Perizie Bancarie

    Per conto di un mio cliente si vende sito web completo ( periziebancarieanatocismo dot it ) posizionato al 5,6° posto su Google (dati Search Console ad oggi) per la parola chiave "Perizie bancarie".

    E' un ottimo sito per chi opera nell'ambito delle perizie bancarie e anatocismo (commercialisti etc.).

    Si valutano offerte da sottoporre al cliente
    Per informazioni: serviziweb365 AT gmail DOT com


  • Moderatore

    Ciao
    posso sapere qual'è il prezzo di vendita? Vedo che il sito è di un azienda, in caso di vendità verranno eliminate le suo informazioni e messe quelle del nuovo proprietario?


  • User

    Buonasera,

    in questi giorni sono un po' indaffarato ma ce la metto tutta per rispondere a tutti nell'arco di 24 ore! Quindi se non rispondo subito, abbiate un po'di pazienza, grazie 🙂

    Il sito è di un commercialista ma, senza dubbio, chi lo acquista potrà liberamente modificarne il nome con il proprio e qualsiasi riferimento interno (recapiti ecc.). Il vantaggio è che il dominio non è legato ad un nome o marchio ma a 3 parole chiave specifiche e quindi può essere utilizzato anche da altri liberi professionisti o da chiunque intenda farne uso.

    Al momento non è stato definito un prezzo o una base d'asta e questo annuncio è stato pubblicato con lo scopo di raccogliere delle offerte da parte di potenziali acquirenti e di sottoporle al venditore (il commercialista).

    Se non dovessimo raccogliere offerte che possono soddisfare il cliente, nel caso, ricontatterò chi ha manifestato interesse con un offerta più precisa.

    Spero di aver risposto con chiarezza alle sue domande.
    Per qualsiasi altro dubbio o informazione scrivetemi pure qui o meglio ancora all'email indicata nell'annuncio.

    Cordiali saluti
    Silvio


  • Moderatore

    Ciao Silvio,
    resto in attesa (in futuro) di un offerta più precisa.


  • User

    Va bene, grazie per l'interessamento, sarà mia premura ricontattarla con nuove info.