• User

    [VENDO] sito salute e benessere, oltre 40k guadagnati in 6 anni

    Vendo sito web/blog argomento salute, benessere e rimedi naturali. Dominio risalente al 2011, di mia proprietà dal febbraio 2013. Da quando l'ho preso ho realizzato guadagni netti per oltre 40k euro.

    • Tecnologia Wordpress aggiornato 5.1
    • Tema premium
    • Certificato SSL
    • Server semidedicato con cache Litespeed

    Oltre 41 mila euro di ricavi da febbraio 2013 a fine febbraio 2019, a fronte di una spesa di soli 1000 euro tutto compreso per hosting, domini + una serie di articoli che ho fatto scrivere (devo dire che il 90% li ho scritti io).

    3270 backlink secondo ahrefs (ur 11, dr 32) da 208 domini referral, 6340 keyword posizionate e 1683 backlink da 590 domini di riferimento secondo seozoom (za 37).

    Fonti dei guadagni:

    • Pubblicità display (adsense e circuiti vari)
    • Vendita banner a privati
    • Notifiche push
    • Guest post
    • Affiliate marketing (sprintrade, worldfilia e company)
    • Vendita di 1 link in home page ad un'azienda tedesca che paga 600 euro l'anno (non posso garantire ovviamente per i rinnovi, ma è da 4 anni che ogni ottobre mi paga).

    Vendo:

    • Sito con oltre 1100 articoli pubblicati, alcuni lunghi fino a 4000 parole
    • 900 iscritti in newsletter double opt-in (lascio l'mailchimp)
    • pagina Facebook con oltre 28.000 fan
    • Ebook sull'alimentazione di 40 pagine inviato gratis in automatico a chi si iscrive alla newsletter
    • File sorgente del media kit, aggiornato a fine 2017

    Il sito è stato in crescita costante dal 2013 ad agosto 2018, quando è stato vittima del Medical Update: pertanto riporto i guadagni da agosto 2018 a oggi

    Agosto 2018: 1940,45 euro (con incassi fatti pre-update...)
    Settembre 2018: 1066,60 euro
    Ottobre 2018: 1091,59 euro
    Novembre 2018: 1277,80 euro
    Dicembre 2018: 701,73 euro
    Gennaio 2019: 526,16 euro
    Febbraio 2019: 569,68 euro

    Prima della penalizzazione, era arrivato a fare 6000 visite al giorno molto costanti, tanto che sono stato ospite nei programmi radiofonici "I sociopatici" di Radio 2 e "Catteland" di Radio Deejay (ebbene si, sono stato intervistato da Cattelan :D). Oggi fa circa 1000 visite al giorno.

    Contattarmi esclusivamente per mail (racanyor at gmail.com) con i seguenti dati:

    • nome
    • cognome
    • numero di telefono

    Riceverete un link ad una cartella Google Drive condivisa dove troverete tutte le informazioni necessarie, come elenco dei guadagni mese mese, statistiche di analytics, screenshot di seozoom e ahrefs, prove dei guadagni con i circuiti di affiliazione e display, grafici dei guadagni e tutto il resto.

    Prezzo richiesto: 12000 euro; eventualmente in fattura non andrà aggiunta l'IVA, ma il 4% di cassa di previdenza.
    Pagamenti accettati: bonifico bancario, assegno circolare.
    Motivo della vendita: da dopo l'estate, ossia da settembre 2018, ho trovato 2 clienti che mi occupano per gran parte della settimana, e non ho fisicamente la possibilità di lavorare per riportare il sito ai valori pre-update, per quanto possibile.

    Necessario concludere la compravendita di persona. Io abito a Firenze, ma se non potete raggiungermi o incontrarmi a metà strada sono disposto a viaggiare in tutta Italia per incontrarvi a trattativa conclusa, a meno che non abitiate a distanza eccessiva da aeroporti o stazioni ferroviarie.

    Astenersi perditempo, chi non ha il budget, chi non ha letto l'annuncio e risponde soltanto 'info' e chi non ha volontà di concludere la trattativa di persona.