• User

    [Vendo] sito viaggi it - brand name - potenziale altissimo - online dal 2012

    Cedo il sito cambio attività. è un sito di offerte viaggi simile a piratinviaggio e holidayguru, a dire il vero il primo sito in italia di questo genere online da maggio 2012.

    Ha avuto una grande crescita da quando lo fondato con il boom nel 2016 quando ha fatto oltre 800 mila visitatori con 2 milioni e 300 mile pagine viste. Nel 2017 infatti ha fatto 500 mila visitatori e 300 mila nel 2018. Da gennaio di quest'anno fino ad agosto ha fatto quasi 180 mila visitatori, negli ultimi 3 mesi è comunque discreta sui 700 visitatori giornalieri ma in crescita con il lavoro che è stato fatto da quest'estate e con le prossime vacanza invernali visto che ho ancora degli articoli ben piazzati per natale e capodanno. Il sito è a tuttoggi attivo e lo sarà fino alla vendita quindi è probabile che le visite aumenteranno con il lavoro che sto facendo.

    Un po di numeri del sito:

    1016 articoli
    31 categorie
    37 pagine partner
    116 pagine di destinazioni

    22 mila iscritti newsletter
    oltre 63 mila fan su facebook
    quasi 2000 follower twitter
    140 follower istangram ,aperto da poco

    Vi sto parlando di un sito dal potenziale davvero altissimo, basta esaminare i concorrenti holidayguru e piratinviaggio che numeri fanno. wired.it/economia/business/2018/06/28/holiday-pirates-pirati-viaggio/

    Il nome del dominio è brandizzabile quindi potete anche registrarci un marchio.

    I guadagni provengono da adsense booking, compagnie aeree, parchi divertimento, qualcosa da amazon e molto altro attraverso la partnership con i vari tradedoubler, awin, tradetracker.

    Nel sito è presente una paginetta per** far pubblicare agli hotel, agenzie di viaggio e tour operator **delle offerte di viaggio con pagamento fisso oppure in base alle richieste di info che ricevono. Quando era ben visibile(momentaneamente lo tolta) sul sito riceveva diversi interessamenti da pubblicare ma io non ho potuto per mancanza di tempo a parte una da 120? per una settimana. Ci sono infatti 34 email di potenziali hotel, agenzie interessate a pubblicare che potete contattare e comunque riprendere quest'attività. Io vi potrò dare dei consigli su come proporre l'inserimento.

    Altri consigli per aumentare le visite e i guadagni del sito saranno descritti privatamente. Dico solo che al sito non è mai stata fatta link building con parole chiave ma solo link naturali presi quando il sito era famoso e qualche post sponsorizzato che link alla home.

    Il fatturato da gennaio a giugno 2019 è di circa 3000 mila euro.

    mentre gli altri anni
    6305? 2018
    12611? 2017
    16872? 2016

    Le spese fisse del sito sono:
    -hosting
    -il tema su mythemeshop da 8? al mese avendo a disposizione oltre 70 temi e 18 plugin premium.

    Le altre spese del sito sono variabili nel senso che potete pagare un articolista che vi faccia le offerte. Tuttavia il lavoro che è stato fatto durante l'ultimo anno permetterà di avere una gestione molto semplice delle offerte, codici sconto e promozioni. Per aggiornarli infatti basterà cambiare le date, i dettagli e i prezzi. Tutto il resto come testo, parole chiave, descrizione è già preimpostato. Idem se volete assumere un social media manager o qualsiasi altra attività di promozione.

    L'attuale richiesta è di 9000? ma sono disponibile a valutare offerte fino al 30 novembre 2019, dopo tale data lo venderò al miglior offerente. Insieme al .it è incluso il dominio .com

    Chi fosse interessato può contattarmi a renda . luigi @ gmail.com e ricevere tutti gli screen di visite, guadagni, il link e qualunque informazione.

    Per evitare di perdere tempo reciprocamente l'interessato deve inviare una mail contenente la propria ragione sociale completa di partita iva, chi non avesse ancora un attività ma è interessato a iniziare un business online dovrebbe inviare uno screen di almeno una parte della disponibilità(conto bancario) per acquisire il sito. Tutte le altre email di info saranno cestinate.

    Il pagamento può essere fatto con bonifico, o paypal se accetta un trasferimento del genere. Volendo sono anche disponibile per vederci di persona dopo il pagamento di un piccolo acconto.


  • Moderatore

    Ciao
    non ho capito qual'è il dominio del sito.


  • User

    Ciao il dominio preferisco darlo solo a chi è interessato.


  • User Newbie

    Ciao,
    potrei avere in privato il nome del sito? Potrei essere interessato.

    Grazie


  • User

    @Mttc said:

    Ciao,
    potrei avere in privato il nome del sito? Potrei essere interessato.

    Grazie
    manda una mail all'indirizzo che trovi sul primo post


  • User Attivo

    ciao, posso sapere il dominio?


  • User

    di nuovo in vendita.


  • User

    Info in pvt, grazie mille.


  • User

    sito ceduto, si può chiudere grazie