• User Newbie

    [Vendita] Siti sui tarocchi

    Buonasera a tutti.
    Vendo a prezzo da concordare il dominio www.tarocchigratuiti.org un sito
    assolutamente tra i piu visitati nel campo "tarocchi gratuiti" posizionato in prima pagina di tutti i motori di ricerca.
    esso può essere acquistato singolarmente o acquistato insieme agli altri siti dello studio esoterico propietario.
    Potete contattare direttamente francesco ai numeri presenti sul sito.
    grazie


  • ModSenior

    Ciao fotogenova e benvenuto nel forum 🙂

    Come da regolamento, dovresti specificare meglio alcune cose, ecco alcuni suggerimenti:

    • Nell'oggetto del messaggio va messo se si tratta di una **vendita **oppure un asta.

    • Hai scritto Vendo, in questo caso deve essere chiarito subito il prezzo.

    • Sempre nell'oggetto, occorre specificare il tema, oppure il nome del sito.

    • Infine puoi indicare anche la modalità di pagamento, per chiarire il tutto a potenziali acquirenti. 🙂

    Grazie :ciauz:


  • User Newbie

    @bocas said:

    Ciao fotogenova e benvenuto nel forum 🙂

    Come da regolamento, dovresti specificare meglio alcune cose, ecco alcuni suggerimenti:

    • Nell'oggetto del messaggio va messo se si tratta di una **vendita **oppure un asta.

    • Hai scritto Vendo, in questo caso deve essere chiarito subito il prezzo.

    • Sempre nell'oggetto, occorre specificare il tema, oppure il nome del sito.

    • Infine puoi indicare anche la modalità di pagamento, per chiarire il tutto a potenziali acquirenti. 🙂

    Grazie :ciauz:
    Grazie a te per le delucidazioni, provvedo ai cambiamenti, sei stato gentilissimo ciao


  • User Newbie

    [quote=fotogenova;221806]Buonasera a tutti.
    Vendo ad euro 34.000 trattabili i siti www.tarocchigratuiti.org www.lacartomanzia.org www.tarocchigratis.org sia insieme sia singolarmente e logicamente il prezzo sul singolo va ridiscusso.
    la mia non è un asta ma una vendita.
    Questi domini sopratutto www.tarocchigratuiti.org sono nel campo dei "tarocchi gratuiti" posizionati in prima pagina di tutti i motori di ricerca.
    Sono siti di cartomanzia di tarocchi per la modalità di pagamento dovrà essere in un unica soluzione ma se ne può discutere.
    spero di rispettare bene le regole del forum
    ciao a tutti


  • Super User

    34.000 ??????? ⭕o⭕o:o

    Non ti sembra un pò tanto per dei siti che:

    • Sono graficamente nulli
    • Sono strutturati senza sapere le regole di html
    • Non hanno pr 8-9-10
      ?

    :ciauz:


  • Super User

    Sai, forse, essendo stati spesi 45 milioni di euro per Italia.it, i prezzi si sono un attimo alzati! 😄


  • User Newbie

    @Il_Rappo said:

    34.000 €?????? ⭕o⭕o:o

    Non ti sembra un pò tanto per dei siti che:

    • Sono graficamente nulli
    • Sono strutturati senza sapere le regole di html
    • Non hanno pr 8-9-10?

    :ciauz:
    ciao
    francamente per me è un prezzo indicativo, ma se ci fosse un acquirente interessato se ne discuterebbe ma sul discorso della grafica mi spiace non concordo... per un semplice motivo... un acquirente chiunque esso sia la grafica la cambierebbe totalmente, quesi siti parlano di un operatore esoterico dal momento che uno li compra, fosse anche un altro operatore... ci dovrà metter su la sua di grafica non trovi?
    il page rank è di 3 ma c'è se cerchi "tarocchi gratuiti" o "lacartomanzia" come chiave di ricerca su qualunque motore la posizione la vedi.
    Ma se mi dici queste cose significa che te ne intendi io no... infatti mai venduto un sito prima quindi a parte la grafica che non ha senso in quanto cambierebbe, accetto la tua opinione volentierissimo.
    ciao grazie


  • User Newbie

    @Catone said:

    Sai, forse, essendo stati spesi 45 milioni di euro per Italia.it, i prezzi si sono un attimo alzati! 😄
    beh se avessi una cosa che vale 45 milioni.... sarei molto felice, ma come detto all'amico che ha postato sopra... il prezzo è indicativo e per 3 domini io all'inzio avevo scritto "da concordare" ma sono stato avvisato che non ero nelle norme del regolamento e dovevo indicare una cifra.
    ciao grazie


  • Super User

    Insomma ci sei, non ci fai.
    Allora permettimi, non effenderti, ma quel prezzo è assolutamente ridicolo, a mio e sottolineo mio modesto avviso.

    Scusami ma chi vuoi che possa cercare l'inesistente termine "lacartomanzia". Ti dirò manco se fossi primo con "tarocchi" il tuoo network avrebbe quel valore.

    Poi contano decine di altri aspetti. Quanti unici fai al giorno? Quale è la percentuale di turnover e potrei snocciolarti altre decine di metriche.

    Ok, mettiamo anche che sia interessato e ti dia, che ne so, 20.000 euro, poi come recupero l'investimento?

    A meno che tu non intendi i tuoi siti come opera d'arte, destinati alla contemplazione. Beh, in quel caso, allora, il prezzo è totalmente soggettivo e ti auguro di trovare qualcuno disposto ad acquistare i tuoi siti.


  • User Attivo

    Ma quante visite fa al giorno il tuo network?


  • User Attivo

    Sono molto interessata al gruppo di siti domini messi in vendita.
    Prima di fare una proposta congrua vorrei sapere:
    quanti visitatori ricevi da google al giorno per la chiave "tarocchi gratuiti"
    i visitatori unici per ogni sito
    le statistiche degli ultimi 6 mesi e gli eventuali introiti diretti e indiretti, possibilmente documentati.


  • User Newbie

    @Catone said:

    Insomma ci sei, non ci fai.
    Allora permettimi, non effenderti, ma quel prezzo è assolutamente ridicolo, a mio e sottolineo mio modesto avviso.

    Scusami ma chi vuoi che possa cercare l'inesistente termine "lacartomanzia". Ti dirò manco se fossi primo con "tarocchi" il tuoo network avrebbe quel valore.

    Poi contano decine di altri aspetti. Quanti unici fai al giorno? Quale è la percentuale di turnover e potrei snocciolarti altre decine di metriche.

    Ok, mettiamo anche che sia interessato e ti dia, che ne so, 20.000 euro, poi come recupero l'investimento?

    A meno che tu non intendi i tuoi siti come opera d'arte, destinati alla contemplazione. Beh, in quel caso, allora, il prezzo è totalmente soggettivo e ti auguro di trovare qualcuno disposto ad acquistare i tuoi siti.
    mi spiace che non ci capiamo, e te ne chiedo scusa, del resto sono 3 siti (vendibili anche separatamente) destinati ad operatori esoterici dove la chiave "tarocchi gratuiti" credimi che è ambita pensando ad un operatore esoterico.
    E' una sinergia tra 3 siti che per un cartomante danno un vero e proprio lavoro in piu al di la dei numeri accesso e simili lo studio esoterico è fiscalmente in regola quindi basta dare un occhiata ai libri contabili poichè ogni centesimo guadagnato passa attraverso pagamenti postepay e relative ricevute fiscali.
    Ti chiedo ancora scusa.
    ciao
    p.s. tanto per chiaccherare, ma dato che il venditore è un soggetto fiscale, e quindi non una compravendita tra privati, il venditore deve pagare il 23% della cifra in tasse... pensa a 20.000 meno al 23%


  • User Newbie

    @truzzo.com said:

    Sono molto interessata al gruppo di siti domini messi in vendita.
    Prima di fare una proposta congrua vorrei sapere:
    quanti visitatori ricevi da google al giorno per la chiave "tarocchi gratuiti"
    i visitatori unici per ogni sito
    le statistiche degli ultimi 6 mesi e gli eventuali introiti diretti e indiretti, possibilmente documentati.
    Come detto sopra a catone, spiego meglio a te, il conuter presente su ogni sito è di quelli un tot al kilo.. cioè gratis quindi senza statistiche, in pratica ad essere in vendita è lo studio esoterico dove i guadagni essento tutti dichiarati si leggono sui libri contabili quindi parliamo di cifre che logicamente vanno viste di persona, quel che c'è di buono è che essendo i siti stessi a fornire la clientela, rilevando i domini o lo studio la gestione puo essere fatta da qualunque parte d'italia semplicemente chiudendo l'ufficio di genova.
    MI scuso CON tutti se non fornisco adeguate spiegazioni ma francamente non me ne intendo di queste cose ne parliamo di new economy o notizie bomba si siti supervalutati, ma solo di un opportunita di lavoro reale per chi è ineterssato a questo lavoro.
    Se ne vuoi sapere di piu contatta direttamente francesco dai numeri sul siti vi fate una chiaccherata da amici e vedete se trovate un punto di incontro.
    ciao


  • Super User

    @fotogenova said:

    p.s. tanto per chiaccherare, ma dato che il venditore è un soggetto fiscale, e quindi non una compravendita tra privati, il venditore deve pagare il 23% della cifra in tasse... pensa a 20.000 meno al 23%

    Quei tre siti insieme non ne valgono 1.000


  • User Newbie

    @Il_Rappo said:

    Quei tre siti insieme non ne valgono 1.000
    ok grazie


  • Community Manager

    Ciao Fotogenova,

    mi è arrivata la tua richiesta da parte del moderatore, quindi chiudo questo thread e ti invito ad aprire un altro con tutte le informazioni che vuoi .

    Invito gli utenti invece a leggere il regolamento del Forum GT, che è buona educazione.

    Il Thread non tratta di valutazione, quindi non sono ammessi commenti mirati a valutare il prezzo o dare commenti sul prezzo.

    @Catone said:

    Insomma ci sei, non ci fai.
    Allora permettimi, non effenderti, ma quel prezzo è assolutamente ridicolo, a mio e sottolineo mio modesto avviso.

    Enrico, tu invece ci fai o ci sei? Tutti e due 🙂

    Oltre ad andare contro il regolamento del Forum GT, usi toni e commenti che vanno sul personale e non sul tecnico.

    E' davvero brutto per un utente ricevere una risposta in questo modo.

    @Catone said:

    Scusami ma chi vuoi che possa cercare l'inesistente termine "lacartomanzia". Ti dirò manco se fossi primo con "tarocchi" il tuoo network avrebbe quel valore.

    Ok, mettiamo anche che sia interessato e ti dia, che ne so, 20.000 euro, poi come recupero l'investimento?

    Qualsiasi persona sarebbe in grado di fare due conti facilmente 🙂

    Essere primo con Tarocchi ha un suo valore commerciale. Così, in 5 secondi, al volo, ci sono varie aziende che monetizzerebbero con quella chiave.

    Ci sono i Libri, i Dvd, Le carte, I consulti telefonici.

    Così...solo a pensare di fare un sacco di accessi ad essere primi con quella chiave, dico, in modo davvero Pessimistico, che si è in grado di concludere 2 acquisti al giorno.

    Un libro in media che tratta tarocchi costa 20?. 2 libri 40?. Facile 🙂

    40? per 30 (che sono i giorni del mese)....12000? all'anno (togliamo pure due mesi di attività, tra estate e vacanze)...cavolo...per 3 anni...36000?

    Se poi mi mettessi a vendere oltre ai Libri, Dvd e Carte...facciamo due conti.

    Dvd...costo medio 8?
    Carte...costo medio 14?

    Non oso immaginare quanto costi un consulto.

    Essendo primo per la chiave tarocchi sarò/potrò essere primo per moltissime chiavi correlate e quindi anche per quelle molto commerciali dove l'utente vuole proprio comprare.

    Sembra che la ricerca Tarocchi porti molti accessi. Stare in 2 pagina con quella chiave (ci ero arrivato con Libri-online.org) significa ricevere 2000 accessi al mese. Stare in prima posizione....una marea 😄

    Ci sono un sacco di chiavi correlate che portano molto traffico (chiavi legate a previsioni, telefono, online, amore e via dicendo).

    Quindi così, in 10 minuti, direi che oltre ad aver deriso un utente del Forum GT, aver infranto il regolamento, hai fatto anche un'analisi sbagliata. Non che sia difficile farne una più veritiera.

    Chiedo quindi scusa a fotogenova, non è questo il modo in cui trattiamo gli utenti nel Forum.

    Apri pure un altro thread 😉

    Giorgio :ciauz:

    P.s. fossi in te, proverei a posizionare un sito per qualche chiave commerciale....secondo me si può vendere a quelle cifre 😉