• User

    [valutazione] suonerie-suonerie.info

    Salve vorrei una vostra valutazione sul valore del sito www.suonerie-suonerie.info
    Il sito è online da inizio 2004 ed ha i seguenti requisiti:
    Posto le statistiche di febbraio prese da awstat:

    • visite giornaliere facendo una media 380 unici giornalieri
    • pagine viste 19576
    • PR 4 in home e anche su alcune pagine interne La grafica e le immagini presenti nel sito (tranne mediaplazza e quelle delle altre affiliazioni) sono di mia creazione.
      Tutti gli sfondi pc sono foto scattate personalmente, tranne quelle di sport che mi sono state date da un ex collega che fa parapendio.
      Possiedo anche altre immagini per il sito già preparate, non online, per avvenimenti come natale etc.. Ed anche immagini vergini ancora da elaborare.

    Altro aspetto positivo di questo sito è la sua ottima posizione su live per chiavi molto pertinenti:
    SUONERIE (finora sono stato in terza posizione, ora vedo che sono salito in seconda)
    http://search.live.com/results.aspx?q=suonerie&mkt=it-it&FORM=LIVSOP&go.x=0&go.y=0&go=Search
    SFONDI PC (in terza posizione)
    http://search.live.com/results.aspx?q=sfondi+pc&go.x=0&go.y=0&form=QBRE

    Andiamo a vedere i guadagni mensili di febbraio:

    • 770 euro (da cui viene trattenuta ritenuta 20% clickpoint) che diventano 616
    • 4 link che vedete in home sono link venduti (fate conto 8 euro al mese) Circa 32 euro. Ho appena iniziato a vendere link.
    • Guadagni anche con mediaplazza (la quale un paio di anni fa si è complimentata telefonicamente con me per la grafica), vendite che non sono molto significative ad oggi. Tutto volutamente visto che ha dimezzato le commissioni per i propri affiliati. Considerate 5 o 6 euro al mese.
    • Poi ci sono i guadagni dalla pubblicità adsense, dipende dalle posizioni in cui sono collocate, alcuni dollari al giorno. Non posso essere preciso perchè lo uso in un altro sito più piccolino. Ma insieme faccio sui 100 dollari al mese, fate conto 40 dollari in modo pessimista al mese.
    • Ci sono altri guadagni non rilevanti, saltuariamente, con zanox.Grazie