• User

    [Vendita] svariati domini

    Vendo i seguenti domini con certificazione:

    adultfriender.org

    hothousewife.info

    sexholiday.org

    sexwebpoint.com

    worldsexpoint.com

    worldsexhouse.com

    Se interessati scrivetemi


  • User Attivo

    Ciao DarkAngel606,
    benvenuto sul forum GT, ti invito a visionare il nostro regolamento generale ed il regolamento specifico di sezione.
    Dovresti cortesemente specificare un prezzo di vendita per ogni singolo dominio, ed il metodo di pagamento accettato, in questo modo saresti in linea con le direttive.
    Se vuoi puoi presentarti al forum GT, troverai tanti amici e professionisti che sapranno consigliarti al meglio per ogni tua domanda e/o esigenza.
    Augurandoti una buona permanenza sul forum ti porgo i miei salutiimage
    Luca


  • User

    Scusami Luca, provvedo subito a presentarmi nella sezione dedicata e ad aggiungere i prezzi (non li ho messi perchè credevo fosse proprio vietato) 😉
    Grazie per il benvenuto :ciauz:


  • User

    prezzi domini con certificazione:

    adultfriender.org -> ? 348,00

    hothousewife.info -> ? 1.089,00

    sexholiday.org -> ? 518,00

    sexwebpoint.com -> ? 7.057,00

    worldsexpoint.com -> ? 5.552,00

    worldsexhouse.com -> ? 5.952,00

    Pagamenti accettati: vaglia postale, ricarica postepay, paypal


  • User Attivo

    @DarkAngel606 said:

    Scusami Luca, provvedo subito a presentarmi nella sezione dedicata e ad aggiungere i prezzi (non li ho messi perchè credevo fosse proprio vietato) 😉
    Grazie per il benvenuto :ciauz:

    Ciao DarkAngel606,
    Prego, è un piacere, dovresti comunque specificare anche la modalità di pagamento accettata :D.
    :ciauz:
    Luca


  • User Newbie

    @DarkAngel606 said:

    Vendo i seguenti domini con certificazione:

    adultfriender.org

    hothousewife.info

    sexholiday.org

    sexwebpoint.com

    worldsexpoint.com

    worldsexhouse.com

    Se interessati scrivetemi

    Certificazione di chi?


  • User

    @Deejay said:

    Certificazione di chi?

    Ci sono aziende che certificano i domini, ovvero ti dicono il prezzo di valore per ogni dominio che presenti alla loro osservazione. Valutano molti parametri, anche se non c'è il sito nel dominio controllano ogni parola presente nel dominio stesso, ad esempio nei motori di ricerca quanto viene cercata la parola, la frase ecc. e così danno vari punteggi per ogni dominio e da li pubblicano il valore attuale di mercato. Cercando su google la parola "appraisal domain" risultano molte aziende di certificazioni domini e siti gratuite e non. Attualmente nella vendita di domini i compratori chiedono sempre più spesso il certificato allegato.


  • User Attivo

    Ciao DarkAngel,
    i tuoi domini sono molto interessanti, puoi fornire qualche altro dato , quale società ti ha fatto l'appraisal?
    Io potrei offrirti fino a 48 mesi di revenue nel parking facendo la media mensile degli ultimi 12 mesi di parking.
    Es. se i domini hanno reso:

    ? 100 mensili x 48 = ? 4.800
    ? 10 mensili x 48 = ? 480
    ? 1 mensile x 48 = ? 48
    ? 0 mensili...non converebbe ne venderli ne comprarli.

    Come tu ben sai x 48 è una valutazione (appraisal) corretta per i domini del genere Adulti
    Ovviamente devo prima verificare con attenzione le satistiche.
    Saluti


  • User

    Il sito che ho utilizzato è http]:[//www].[nameboy[.]com/nameboyappraisal/order.php

    Se vuoi puoi fare le valutazioni anche tu, inserisci l'elenco di domini e ti arrivano gratis i risultati per email. Li ho fatti tempo fa quindi saranno aggiornati ora. Ora li aggiorno e appena arrivano i risultati te li pubblico qui. Fammi sapere anche tu.


  • User

    Valutazione domini aggiornata ad oggi, in dollari:

    • ** Appraisal Value of sexwebpoint.com
      image - Dollar Value is $9444 - http]:[//www(.)nameboy(.)com/nameboyappraisal/appraise-show.php?id=168725**
    • ** Appraisal Value of adultfriender.org
      image - Dollar Value is $468 -http]:[//www(.)nameboy(.)com/nameboyappraisal/appraise-show.php?id=168722 **
    • ** Appraisal Value of sexholiday.org
      image - Dollar Value is $693 - http]:[//www(.)nameboy(.)com/nameboyappraisal/appraise-show.php?id=168724**
    • ** Appraisal Value of worldsexpoint.com
      image - Dollar Value is $7433 - http]:[//www(.)nameboy(.)com/nameboyappraisal/appraise-show.php?id=168726**
    • ** Appraisal Value of worldsexhouse.com
      image - Dollar Value is $7981 - http]:[//www(.)nameboy(.)com/nameboyappraisal/appraise-show.php?id=168727**
    • ** Appraisal Value of hothousewife.info
      image - Dollar Value is $1464 - http]:[//www(.)nameboy(.)com/nameboyappraisal/appraise-show.php?id=168723******

  • User Attivo

    Ciao Dark, grazie della segnalazione, non conoscevo questo sistema di valutazione, in più è gratis, magari scopro che stavo svendendo i miei domini ed invece valgono molto di più.

    Tornando nel topic di questo 3D di vendita, io ti rinnovo la mia offerta basata sui dati Traffico/Parking/Resa X Mesi quindi se pubblichi i dati possiamo inziare a concretizzare la mia controfferta.

    Per quanto riguarda l'appraisal, ovviamente ti rinnovo i miei ringraziamenti per avermi segnalato quel sistema di valutazione, tuttavia potrebbe essere interessante, dato l'elevato valore dei domini di cui parliamo, aggiungere l'appraisal di Sedo e/o di Moniker, ti assicuro che tutti i potenziali acquirenti interessati ai tuoi domini ne terrebbero conto.


  • User Attivo

    Salve a tutti,
    Non prendete questo mio richiamo come "da guastafeste", ma questo topic aperto come [vendita] stà scivolando lentamente verso [Valutazione].
    Per non disorientare i potenziali acquirenti, e per tutelare quello che è l'intento del venditore, pregherei tutti di rientrare in topic.
    DarkAngel606 è libero di aprire un thread [Valutazione] dove poter discutere apertamente sui certificati e su coloro che "da indipendenti" forniscono certificati di valutazione.
    Sento la necessità di far presente ai lettori, che non esistono enti, società, professionisti, abilitati a rilasciare certificati di valutazione sui domini.
    I suddetti certificati se hanno un valore, esso rimane circoscritto alla "piazza di vendita" che fà capo al soggetto che emette il certificato stesso.
    In ogni caso il mercato riconosce qualificati solo quei certificati emessi da coloro che detengono la maggioranza degli scambi dei domini, vale a dire sedo, afternick, godaddy.. etc.
    Tutte le attività di certificazione rilasciate da indipendenti non sono un plus, e non possono in alcun modo condizionare le scelte di chi acquista.

    In pratica :
    Il venditore può avere un suo certificato di appraisal (sedo)
    Il compratore può richiedere un suo certificato (godaddy/sedo)
    Se la trattativa và a buon fine, entrambi i certificati sono a carico del venditore.
    Saluti
    Luca


  • User Attivo

    Luca grazie per la segnalazione,infatti per questo pensavo fosse utile a Dark aggiungere un "appraisal" di sedo o moniker o gli altri del settore che tu cortesemente hai segnalato, ovviamente senza minimamente mettere in dubbio il valore dell'appraisal che dark ci ha fornito.
    Tornando alla Vendita
    Per Dark, non posso che rinnovarti la mia controfferta basata sui parametri che ho innanzi esposto.


  • User

    Direi che non c'è nulla da aggiungere o modificare.
    Giustissimo aprire un post nuovo per la valutazione e giusto l'appunto sulle certificazioni.