![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2006
|
Vendo domini a 10 euro cad con paypal
Ciao, ho diversi domini, registrati per test, di cui vorrei disfarmi perchè fanno disordine nel pannello di gestione di NameCheap (cioè ne ho troppi).
Quindi li vendo a prezzi davvero bassi. Non troverete la perla ma alcuni sono discreti, e il prezzo è davvero poco + che la registrazione ex novo (sono solo 10 euro a dominio). Pagamento via paypal Se avete un account su namecheap push immediato e gratuito (preferisco) se no c'è da fare la solita trafila con auth code e conferma dell'email. Ecco i domini, potete anche prenderene solo uno, non è una vendita in blocco compagniaaerea.com bollettinometeo.com cervino.info amburgo.info stoccarda.info francoforte.info divani.info vernici.info anticelullite.info contraccettivo.info bristolrealestate.org cardiffrealestate.org leedsrealestate.org liverpoolrealestate.org glasgowrealestate.org bookingrome.net bookingbarcelona.net In blocco (17 domini) a 120 euro. Se quancluno compra il blocco voglio usare per farza il puch gratuito su namecheap se no divento pazzo con 17 EPP code e 17 emai lda confermare Buone compere, approfittate delle pulizie di autunno! |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2007
Ubicazione: Toscana
|
Se non vendi il blocco io mi prenoto per
amburgo.info stoccarda.info francoforte.info Per un totale di 30 Euro, pagamento che eseguirò ad un tuo cenno di venduto, entro 24h. Garantisco stessa serietà come da transazione precedente ok per namecheap. Saluti Luca |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
void, ok per:
amburgo.info stoccarda.info francoforte.info Ho inoltre una prenotzion pvt per bollettinometeo.com anticellulite.info bookingrome.net Nessun altro? Solo 10 euri |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
prenotato anche divani.info
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
a me interssa toglierli dai piedi e darli a qualcuno che magari li sviluppi. So anche io che con un'asta potevo prendere di +, ma la mia priorità non è stare qui a tirare sul prezzo ma togliermeli dai piedi.
Poi, se vuoi, puoi comprare tutti i rimasti e rivenderli con calma :-)) |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
allora ,se chi mi scritto in pvt non si da alla latitanza, restano:
compagniaaerea.com cervino.info vernici.info contraccettivo.info bristolrealestate.org cardiffrealestate.org leedsrealestate.org liverpoolrealestate.org glasgowrealestate.org bookingbarcelona.net Quelli in lingua inglese sono buoni. Anche CompagniaAerea.com è discreto e con un buon suffisso. Su ragazzi, aspetto altre offerte |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
|
prenotato cervino.info
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2007
Ubicazione: Toscana
|
Transazione conclusa.
Che dire.. Grazie mauro1978, serio, puntuale, veloce e preciso come sempre, è un piacere fare affari con professionisti come te. Saluti Luca |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
|
Aggiorno la lista domini di quelli riamsti + quelli dimenticati.
Sempre a 10 euro cad: compagniaaerea.com vernici.info contraccettivo.info bristolrealestate.org cardiffrealestate.org leedsrealestate.org liverpoolrealestate.org glasgowrealestate.org bookingbarcelona.net + salumi.info + salsiccia.info Valuto offerte (non da 10 euro :-)) per: ritardi.com ritenute.com onorario.com licenziare.com laureata.com baby-doll.net best-seller.info ostellodellagioventu.com repubblicaslovacca.com paesibaschi.com |
|
www.dominioinvendita.com Oltre 500 domini .com in vendita Ultima modifica di mauro1978 : 03-10-07 20:35. |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Treviso
|