• User Attivo

    [Vendo] Sito con guadagni adsense

    Vendo il sito accordichitarra.netsons.org, il sito è ospitato su netsons quindi il trasferimento è gratuito.

    Media visitatori al giorno: 1100
    Media adsense: 6,5 dollari al giorno (dati relativi agli ultimi 7 giorni)
    PR: 3

    Ha anche un forum con oltre 1000 utenti registrati.
    Il sito è nei primissimi posti su google con key del tipo accordi chitarra, accordi, spartiti chitarra, tabulati chitarra...
    La maggior parte delle visite provengono dai motori di ricerca.
    Le visite e i guadagni sono in costante crescita nonostante il sito non sia mai stato aggiornato.

    Prezzo: 2400 euro
    Metodi di pagamento accettati: Bonifico


  • User

    offro non più di 1000 euro


  • User Attivo

    @Marco Tardelli said:

    offro non più di 1000 euro

    Non è un'asta al ribasso 😉


  • Super User

    Il regolamento vieta di andare OT o di fare commenti ma nel regolamento di netson si legge questo:

    • Non e' consentito prestare o cedere il proprio account a terzi, poichè di ogni eventuale azione illegale perpetrata tramite tale account dovra' risponderne il titolare.

  • User Attivo

    @100siti said:

    Il regolamento vieta di andare OT o di fare commenti ma nel regolamento di netson si legge questo:

    • Non e' consentito prestare o cedere il proprio account a terzi, poichè di ogni eventuale azione illegale perpetrata tramite tale account dovra' risponderne il titolare.

    Tempo fa il sito mi è stato ceduto quindi non credo ci siano problemi dato che il sito non è utilizzato per scopi illegali.
    In caso contrario è comunque possibile cancellare l'account e ricrearlo identico a nome del nuovo titolare.

    Il prezzo del sito scende a 2000 euro, con adv e link li recuperate in 8 mesi.


  • Bannato User Attivo

    Scusami..nel forum ci sono 1000 utenti registrati e 38 messaggi....non mi sembra tanto normale come cosa...uhm...
    Il tuo dominio è stato invaso da spam o bot?


  • User Attivo

    @Napster said:

    Scusami..nel forum ci sono 1000 utenti registrati e 38 messaggi....non mi sembra tanto normale come cosa...uhm...
    Il tuo dominio è stato invaso da spam o bot?

    Da quando ho il forum ho dovuto cancellare solo un paio di messaggi di spambot, credo che questa anomalia sia dovuta al fatto che il forum non è mai stato seguito quindi la gente non è molto invogliata a postare.

    Per risolvere il problema del regolamento di netsons sto spostando il sito su accordichitarra.com, quindi non ci sarà nessun problema per il trasferimento e la gestione.
    Aggiungo che la media dei guadagni adsense degli ultimi 7 giorni è salita a 7,5 dollari.


  • User Attivo

    @7link88 said:

    Da quando ho il forum ho dovuto cancellare solo un paio di messaggi di spambot, credo che questa anomalia sia dovuta al fatto che il forum non è mai stato seguito quindi la gente non è molto invogliata a postare.

    Per risolvere il problema del regolamento di netsons sto spostando il sito su accordichitarra.com, quindi non ci sarà nessun problema per il trasferimento e la gestione.
    Aggiungo che la media dei guadagni adsense degli ultimi 7 giorni è salita a 7,5 dollari.

    Ciao a me interesserebbe ma ho un piccolo dubbio.
    Con i diritti S.I.A.E. come sei messo?
    E' illegale riprodurre accordi di musicisti senza il bollo SIAE sui siti.


  • User Attivo

    Ciao BarattoMusicale, se sei interessato contattami in pvt e ti darò tutte le info che ti servono.

    Per quanto riguarda gli spartiti non è vero che è necessario il bollo siae, in quanto la siae non amministra i diritti sugli spartiti.
    Ti invito a visitare il sito della siae per maggiori informazioni, in particolare:

    "**..**alcuni diritti vengono amministrati direttamente dall?autore o dall?editore. E? questo il caso, appunto, della riproduzione grafica dei testi letterari e degli spartiti, inclusa la loro disponibilità per la visualizzazione sul display del PC e l?eventuale downloading, per i quali l?autorizzazione deve essere richiesta direttamente agli autori o agli editori musicali.."


  • User Attivo

    @7link88 said:

    Ciao BarattoMusicale, se sei interessato contattami in pvt e ti darò tutte le info che ti servono.

    Per quanto riguarda gli spartiti non è vero che è necessario il bollo siae, in quanto la siae non amministra i diritti sugli spartiti.
    Ti invito a visitare il sito della siae per maggiori informazioni, in particolare:

    "**..**alcuni diritti vengono amministrati direttamente dall?autore o dall?editore. E? questo il caso, appunto, della riproduzione grafica dei testi letterari e degli spartiti, inclusa la loro disponibilità per la visualizzazione sul display del PC e l?eventuale downloading, per i quali l?autorizzazione deve essere richiesta direttamente agli autori o agli editori musicali.."

    Quindi bisogna chiedere per ogni spartito il permesso direttamente all'autore!


  • User Attivo

    Mi hanno contattato in molti ma nessuno ha ancora fatto un'offerta seria, abbasso ancora il prezzo a 1600 euro, il primo che li offre si prende il sito, il prezzo non scenderà più.


  • User Attivo

    Posso offrirne 800 rateizzati