+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12

[Vendo] Sito con guadagni adsense

Ultimo Messaggio di King_David il:
    User

[Vendo] Sito con guadagni adsense

Vendo il sito accordichitarra.netsons.org, il sito è ospitato su netsons quindi il trasferimento è gratuito.

Media visitatori al giorno: 1100
    Media adsense: 6,5 dollari al giorno (dati relativi agli ultimi 7 giorni)
    PR: 3

Ha anche un forum con oltre 1000 utenti registrati.
    Il sito è nei primissimi posti su google con key del tipo accordi chitarra, accordi, spartiti chitarra, tabulati chitarra...
    La maggior parte delle visite provengono dai motori di ricerca.
    Le visite e i guadagni sono in costante crescita nonostante il sito non sia mai stato aggiornato.

Prezzo: 2400 euro
    Metodi di pagamento accettati: Bonifico

User L'avatar di Marco Tardelli
    offro non più di 1000 euro
    Cordialità Marco Tardelli - [email protected]

User
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Tardelli Visualizza Messaggio
    offro non più di 1000 euro
    Non è un'asta al ribasso

User Attivo
    Il regolamento vieta di andare OT o di fare commenti ma nel regolamento di netson si legge questo:
    • Non e' consentito prestare o cedere il proprio account a terzi, poichè di ogni eventuale azione illegale perpetrata tramite tale account dovra' risponderne il titolare.
    Ciao

User
    Citazione Originariamente Scritto da 100siti Visualizza Messaggio
    Il regolamento vieta di andare OT o di fare commenti ma nel regolamento di netson si legge questo:
    • Non e' consentito prestare o cedere il proprio account a terzi, poichè di ogni eventuale azione illegale perpetrata tramite tale account dovra' risponderne il titolare.
    Tempo fa il sito mi è stato ceduto quindi non credo ci siano problemi dato che il sito non è utilizzato per scopi illegali.
    In caso contrario è comunque possibile cancellare l'account e ricrearlo identico a nome del nuovo titolare.

Il prezzo del sito scende a 2000 euro, con adv e link li recuperate in 8 mesi.

Banned L'avatar di Napster
    Scusami..nel forum ci sono 1000 utenti registrati e 38 messaggi....non mi sembra tanto normale come cosa...uhm...
    Il tuo dominio è stato invaso da spam o bot?

User
    Citazione Originariamente Scritto da Napster Visualizza Messaggio
    Scusami..nel forum ci sono 1000 utenti registrati e 38 messaggi....non mi sembra tanto normale come cosa...uhm...
    Il tuo dominio è stato invaso da spam o bot?
    Da quando ho il forum ho dovuto cancellare solo un paio di messaggi di spambot, credo che questa anomalia sia dovuta al fatto che il forum non è mai stato seguito quindi la gente non è molto invogliata a postare.

Per risolvere il problema del regolamento di netsons sto spostando il sito su accordichitarra.com, quindi non ci sarà nessun problema per il trasferimento e la gestione.
    Aggiungo che la media dei guadagni adsense degli ultimi 7 giorni è salita a 7,5 dollari.

User L'avatar di BarattoMusicale
    Citazione Originariamente Scritto da 7link88 Visualizza Messaggio
    Da quando ho il forum ho dovuto cancellare solo un paio di messaggi di spambot, credo che questa anomalia sia dovuta al fatto che il forum non è mai stato seguito quindi la gente non è molto invogliata a postare.

Per risolvere il problema del regolamento di netsons sto spostando il sito su accordichitarra.com, quindi non ci sarà nessun problema per il trasferimento e la gestione.
    Aggiungo che la media dei guadagni adsense degli ultimi 7 giorni è salita a 7,5 dollari.
    Ciao a me interesserebbe ma ho un piccolo dubbio.
    Con i diritti S.I.A.E. come sei messo?
    E' illegale riprodurre accordi di musicisti senza il bollo SIAE sui siti.

User
    Ciao BarattoMusicale, se sei interessato contattami in pvt e ti darò tutte le info che ti servono.

Per quanto riguarda gli spartiti non è vero che è necessario il bollo siae, in quanto la siae non amministra i diritti sugli spartiti.
    Ti invito a visitare il sito della siae per maggiori informazioni, in particolare:

"..alcuni diritti vengono amministrati direttamente dall’autore o dall’editore. E’ questo il caso, appunto, della riproduzione grafica dei testi letterari e degli spartiti, inclusa la loro disponibilità per la visualizzazione sul display del PC e l’eventuale downloading, per i quali l’autorizzazione deve essere richiesta direttamente agli autori o agli editori musicali.."
    Ultima modifica di 7link88; 15-10-07 alle 19:27

User L'avatar di BarattoMusicale
    Citazione Originariamente Scritto da 7link88 Visualizza Messaggio
    Ciao BarattoMusicale, se sei interessato contattami in pvt e ti darò tutte le info che ti servono.

Per quanto riguarda gli spartiti non è vero che è necessario il bollo siae, in quanto la siae non amministra i diritti sugli spartiti.
    Ti invito a visitare il sito della siae per maggiori informazioni, in particolare:

"..alcuni diritti vengono amministrati direttamente dall’autore o dall’editore. E’ questo il caso, appunto, della riproduzione grafica dei testi letterari e degli spartiti, inclusa la loro disponibilità per la visualizzazione sul display del PC e l’eventuale downloading, per i quali l’autorizzazione deve essere richiesta direttamente agli autori o agli editori musicali.."
    Quindi bisogna chiedere per ogni spartito il permesso direttamente all'autore!

User
    Mi hanno contattato in molti ma nessuno ha ancora fatto un'offerta seria, abbasso ancora il prezzo a 1600 euro, il primo che li offre si prende il sito, il prezzo non scenderà più.

User
    Posso offrirne 800 rateizzati
    mwwg.it

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.