• User Newbie

    [cessione] sito turistaitaliano.it - pr4

    Salve, ho deciso di mettere in vendita il dominio .turistaitaliano.it
    Gli interessati per info:[email protected]
    Prezzo base €15.000,00
    ciao da Makeidea:ciauz:


  • Super User

    quanto chiedi..in un post che c'era fino a un secondo fa ho visto una quotazione di 25.000 $...fai un prezzo almeno di base...


  • User Newbie

    @autodafe said:

    quanto chiedi..in un post che c'era fino a un secondo fa ho visto una quotazione di 25.000 $...fai un prezzo almeno di base...
    ok - grazie


  • Super User

    scusate, il regolemento dice di non commentare...ma...non sono commenti, sono domande legittime basate su dati certi e...

    vorrei sapre chi ha fatto la stima dei 25.000 $....se non chiedo troppo...
    tradotto in euri ora chiedi 15.000 Euro....

    vedo che il sito viaggia tra i 3 utenti e i 400-500 (almeno...nell'ultimo mese)....quantomeno un po' "altalenante" non c'è che dire...
    e le visite poi...la maggior parte arrivano da siti di scambio visite o autosurf...come mai???

    offro 70 Euro...


  • User Newbie

    ciao, è in vendita il dominio e non il sito.
    Solo per gli interessati. grazie


  • Super User

    appunto...offro 70 euro...


  • User Newbie

    [...]


  • Super User

    [...]

    ti ho fatto 2 domande (chi ha fatto la stima da te riportata in precedenza di 25K dollari e da dove arrivano le visite) a cui non hai risposto...e visto che la cifra che chiedi è piuttosto considerevole credo siano domande del tutto lecite per un possibile acquirente...

    sta a te rispondere ...

    nel titolo del post hai scritto "vendo sito", poi dici che vendi solo il nome a dominio...quindi la valutazione cambia parecchio...

    io ti ribadisco la mia offerta (credo sia legittima così come è legittima la tua richiesta) per il nome a dominio, il nome mi interessa...
    non interverrò più nella discussione se non mi sarà richiesto da te o per rispondere ad un MOD, a questo punto in bocca al lupo per la vendita del dominio....


  • Admin

    Buonasera Makeidea,

    è pregato di leggersi le regole del Forum GT prima di postare di nuovo; noi agli utenti chiediamo poche e semplici cose, tra cui il rispetto e la pacatezza dei post. Un'altra uscita del genere non Le sarà tollerata.

    Per quanto riguarda il Sig. Autodafe, Lei può porre tutte le domande che vuole relative alla vendita e alla conclusione dell'affare come da punto 5.0 delle regole specifiche di sezione:

    5.0. Commenti in questi Topic
    **Attenzione agli Off Topic in questa sezione. **
    Il commento non è consentito per affermazioni personali sull'annuncio (ovviamente questo non vale per le discussioni con il Tag [Valutazione] ), ma solamente per le finalità di chiusura dell'affare.

    Non sono consentiti invece commenti sul prezzo richiesto.

    Per qualsiasi comunicazione o chiarimento, usate pure i pvt. Ulteriori commenti in questo topic che non riguarderanno l'annuncio saranno immediatamente cancellati e prenderemo i dovuti provvedimenti.


  • User Newbie

    @GameOver said:

    Buonasera Makeidea,

    è pregato di leggersi le regole del Forum GT prima di postare di nuovo; noi agli utenti chiediamo poche e semplici cose, tra cui il rispetto e la pacatezza dei post. Un'altra uscita del genere non Le sarà tollerata.

    Per quanto riguarda il Sig. Autodafe, Lei può porre tutte le domande che vuole relative alla vendita e alla conclusione dell'affare come da punto 5.0 delle regole specifiche di sezione:

    Non sono consentiti invece commenti sul prezzo richiesto.

    Per qualsiasi comunicazione o chiarimento, usate pure i pvt. Ulteriori commenti in questo topic che non riguarderanno l'annuncio saranno immediatamente cancellati e prenderemo i dovuti provvedimenti.

    Grazie, prendo atto e chiedo scusa.
    Mail sig. Autodafe ha una forma molto ironica nel commentare i prezzi.
    grazie e di nuovo scusa.


  • User Attivo

    Puoi fornire:

    -statistiche dettagliate dividendo l'origine del traffico?
    diretto e da motori, credo che siano sufficienti i dati di Googleanalitycs,

    • i dati sulle revenue dell 'ultimo anno
    • ed ovviamente trattandosi di questi importi, puoi girare i dns per un periodo limitato , in maniera da poter tastare l'effettività del traffico?

    Potrei farti un offerta in base alle revenue derivati da traffico diretto moltiplicate per X anni.


  • User Newbie

    ok, vai.