![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Jan 2008
|
Salve !
Vendo sito web completo di nome a dominio con pagerank 1 in varie pagine online da 5 mesi e ben posizionato . Il sito e` molto bello e completo di tutto . Il prezzo del trasferimento del nome a dominio e` a carico dell`acquirente . Il sito in questione nel suo periodo di vita mi ha portato gia` grandi guadagni dimostrabili . Insieme al sito vendo anche il pacchetto clienti dove ci sono gia` 200 euro di guadagno dello scorso mese. Vendo perche` non ho tempo per gestirlo e perche` voglio investire in un altro mio progetto . Per avere il nome del sito e del dominio essendo un sito GAMBLING scrivetemi in privato e vi daro` tutte le informazioni necessarie. Buona giornata . ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2007
|
a questo punto dovreste sperare che si reiscriva, visto che è bannato