• User Attivo

    [VALUTAZIONE-VENDITA] Serie di domini a tema stampanti e cartucce

    Ambito rigenerazione e compatibile in generale:

    RIGENERAZIONE.EU
    RIGENERATO.EU
    RIGENERATO.COM
    COMPATIBILE.EU

    Ambito cartucce rigenerate, cartucce compatibili, kit di ricarica, stampanti

    CARTUCCECOMPATIBILI.EU
    CARTUCCERIGENERATE.EU
    STAMPANTE.EU
    STAMPANTI.EU
    REFILLKIT.EU

    Nel tempo ho sviluppato un blog su stampanti.eu, tutti gli altri domini hanno redirect 301 verso stampanti.eu

    Quello che cortesemente mi interessa ricevere è la valutazione singola dei domini, di stampanti.eu come sito e magari dell'intero pacchetto di sito e domini.

    Informazioni che potrebbero esservi utili per la valutazione:

    A gennaio secondo google analytics stampanti.eu ha fatto 3800 visite (novembre circa 2800 dicembre circa 3050) e 7830 pagine viste. Al 92% circa dai motori di ricerca. La promozione è stata fatta solo iscrivendo ad alcune directories e facendo scambi link.

    Forse può risultare utile anche questo per valutarne le potenzialità:

    Non ho mai provato a vendere pubblicità. Dopo l'aggiornamento del PR avvenuto se non ricordo male a Novembre ho ricevuto (cioè non mi sono proposto io) 2 proposte di inserzione in home da parte di ciao.it (che come vedete è presente e quindi andata a buon fine) e di un'altra società simile che però per ora non è ancora andata in porto (attendo il pagamento da diverso tempo).

    Specifico che sono io che ho collegato l'aggiornamento del PR alle proposte di inserzione quindi non so se sia quello il motivo o meno, non è il mio campo.

    Chiedo anche a chi effettuerà una valutazione, per trovare un compratore è meglio proporsi direttamente a siti del settore come per esempio negozi online di cartucce (o alla agenzia di marketing che lo cura)? o magari proporlo a un circuito di blog? Sono cose fattibili o la cosa migliore è affidarsi a annunci su vari siti come questo, alverde, ecc..?

    Grazie,
    Raffaele


  • User Attivo

    Avrei voluto modificarlo ma non è possibile, chiedo gentilmente ai moderatori di cambiare il tag nel titolo da VALUTAZIONE a VENDITA-VALUTAZIONE in quanto valuto anche proposte di acquisto.