• User

    [Vendo] ildivertimento.net

    **sito: ildivertimento.net
    Asta si chiude il: 20 luglio 2008
    Offerte a partire da: 40 euro.
    Metodi pagamento: paypal, alertpay, postepay.

    **Salve a tutti. Io vorrei vendere il mio sito, è messo su un host gratuito che offre 200mb che crescono se il sito è "attivo" adesso sono diventati 260mb, e cresceranno sempre, il cms "Ucoz" è il loro cms, ha un panello di controllo molto per l'admin molto facile da usare non chiede banner o cose varie tranne una striscia sottile sopra con la loro pubblicità che si può togliere per 30$ all'anno, ma non da fastidio. Il sito lo vendo con il dominio, che è stato pagato per 1 anno, ne mancano ancora 10 mesi. La cosa più importante è che lo vendo con tutte le informazioni che ha dentro sono più di 800 post, saranno più di 10000 foto sicuro! Il sito riguarda: il divertimento, le ragazze sexy, sfondi, barzellette e altro, Ha anche un forum, che però ha pochissimi messaggi scritti da me (una 40ina). Il sito genera più di 500 visite uniche al giorno e più di 2500 pagine. Il sito è messo così perchè non ho fondi per fare pubblicità, ma fidatevi che con un pò ti pubblicità avrà tantissimo successo.
    il siti è ildivertimento.net

    Non so a quanto vederlo, non ne ho indea di quanto vale.
    Ditemi voi se vi interessa 😉


  • Super User

    @djtavy said:

    Salve a tutti. Io vorrei vendere il mio sito, è messo su un host gratuito che offre 200mb che crescono se il sito è "attivo" adesso sono diventati 260mb, e cresceranno sempre, il cms "Ucoz" è il loro cms, ha un panello di controllo molto per l'admin molto facile da usare non chiede banner o cose varie tranne una striscia sottile sopra con la loro pubblicità che si può togliere per 30$ all'anno, ma non da fastidio. Il sito lo vendo con il dominio, che è stato pagato per 1 anno, ne mancano ancora 10 mesi. La cosa più importante è che lo vendo con tutte le informazioni che ha dentro sono più di 800 post, saranno più di 10000 foto sicuro! Il sito riguarda: il divertimento, le ragazze sexy, sfondi, barzellette e altro, Ha anche un forum, che però ha pochissimi messaggi scritti da me (una 40ina). Il sito genera più di 500 visite uniche al giorno e più di 2500 pagine. Il sito è messo così perchè non ho fondi per fare pubblicità, ma fidatevi che con un pò ti pubblicità avrà tantissimo successo.
    il siti è ildivertimento.net

    Non so a quanto vederlo, non ne ho indea di quanto vale.
    Ditemi voi se vi interessa 😉

    complimenti, ci ho passato 10 minuti molto piacevoli :ciauz:
    e sarei anche rimasto di più se avevo del tempo a disposizione


  • User

    🙂 GRAZIE! Infatti tutti dicono così, ma purtroppo devo venderlo 😞 E mi dispiace veramente, ci tengo troppo a questo sito 😞


  • Super User

    Ciao djtavy e benvenuto sul forum GT.
    Da regolamento:

    1.2. Nel Titolo deve essere espressamente riportato il tema del dominio che si sta vendendo. Se non si desidera proporre un'asta ma solo vendere i domini o cederli, **deve essere chiaramente riportato il prezzo richiesto. **

    1.3. In ogni caso devono essere indicati i metodi di pagamento concessi.

    In mancanza di questi chiudo il post. Puoi sempre inviarmi via pm i dati mancanti.


  • Super User

    Post riaperto perchè aggiornato dei dati mancanti.


  • Bannato User Attivo

    Io sono interessato.
    Vorrei sapere magari in pvt se è possibile e ome spostare il dominio su un'altro host.
    Vorrei sapere che cosa lega il dominio a quel cms? Dipende dall'host...? Non ho capito come siano legate le due cose.

    In poche parole mi interessa, ma poichè sono un programmatore php vorrei sapere se è possibile spostarlo su un host dove ci sia php/mysql per aggiungere delle funzionalità che programmerei personalmente.

    😉


  • User Attivo

    Ciao, sono interessato, inviami informazioni sul prezzo ecc.
    tozzig @ tiscali.it

    @djtavy said:

    **sito: ildivertimento.net
    Asta si chiude il: 20 luglio 2008
    Offerte a partire da: 40 euro.
    Metodi pagamento: paypal, alertpay, postepay.

    **Salve a tutti. Io vorrei vendere il mio sito, è messo su un host gratuito che offre 200mb che crescono se il sito è "attivo" adesso sono diventati 260mb, e cresceranno sempre, il cms "Ucoz" è il loro cms, ha un panello di controllo molto per l'admin molto facile da usare non chiede banner o cose varie tranne una striscia sottile sopra con la loro pubblicità che si può togliere per 30$ all'anno, ma non da fastidio. Il sito lo vendo con il dominio, che è stato pagato per 1 anno, ne mancano ancora 10 mesi. La cosa più importante è che lo vendo con tutte le informazioni che ha dentro sono più di 800 post, saranno più di 10000 foto sicuro! Il sito riguarda: il divertimento, le ragazze sexy, sfondi, barzellette e altro, Ha anche un forum, che però ha pochissimi messaggi scritti da me (una 40ina). Il sito genera più di 500 visite uniche al giorno e più di 2500 pagine. Il sito è messo così perchè non ho fondi per fare pubblicità, ma fidatevi che con un pò ti pubblicità avrà tantissimo successo.
    il siti è ildivertimento.net

    Non so a quanto vederlo, non ne ho indea di quanto vale.
    Ditemi voi se vi interessa 😉