• User Attivo

    [valutazione]Sito Telefonia Mobile

    Sarei interessato a una valutazione per il sito in firma. Al momento non riesco a pubblicare più di due/tre articola la settimana (o altri contenuti tipo sfondi e temi), pertanto sto valutando se cederlo o investirci.

    Visite giornaliere: 300
    Adsense: 80/100 ? mese
    Altre affiliazioni attive: Trade Doubler, Clickpoint, edintorni
    Promozioni varie: qualche volta attraverso forum di discussione (pubblicazione dei temi per ppc)
    PR: 3
    Prima pubblicazione: novembre 2006.

    Il link forum punta a un forum esterno non mio. Da questo mese cesserà l'accordo pertanto c'è lo spazio per un forum nuovo.

    E' da un po di tempo che non verifico gli scambi link e che non effettuo operazioni SEO oriented. In passato, prima del ridimensionamento volontario, ho avuto medie da 800 unici giornalieri e da 300/350 ? con adsense.


  • User Attivo

    dimenticavo, gli articoli pubblicati sono circa 300


  • User Attivo

    bello, ma mi inquieta la dicitura :

    "tutte le immagini, i disegni, le foto e altri contenuti gratuiti presenti nel sito e non opera dell'autore sono liberamente rintracciabili in Internet tramite l'utilizzo dei più comuni motori di ricerca"

    Bisogna capire quanti contenuti sono tuoi e quanti invece sono stati prelevati dalla rete e quanti di questi sono realmente liberi da copyright.


  • User Attivo

    temi e sfondi sono totalmente liberi da copyright. I file midi sono, appunto, semplici file midi, ma hanno una imoprtanza molto molto modesta all'interno del sito. Per gli articoli il funzionamento è come per tutti gli altri siti di iformazione tecnologica: o comunicati stampa e foto di libero utilizzo, oppure viene citata la fonte. Comunque basta fare un giro nel sito per rendersi conto.
    A questo punto si può azzardare una valutazione?


  • User Attivo

    faccio un uppino...
    Non si riesce ad abbozzare una valutazione?


  • User Attivo

    niente?