![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jan 2007
|
[valutazione]Sito Telefonia Mobile
Sarei interessato a una valutazione per il sito in firma. Al momento non riesco a pubblicare più di due/tre articola la settimana (o altri contenuti tipo sfondi e temi), pertanto sto valutando se cederlo o investirci.
Visite giornaliere: 300 Adsense: 80/100 € mese Altre affiliazioni attive: Trade Doubler, Clickpoint, edintorni Promozioni varie: qualche volta attraverso forum di discussione (pubblicazione dei temi per ppc) PR: 3 Prima pubblicazione: novembre 2006. Il link forum punta a un forum esterno non mio. Da questo mese cesserà l'accordo pertanto c'è lo spazio per un forum nuovo. E' da un po di tempo che non verifico gli scambi link e che non effettuo operazioni SEO oriented. In passato, prima del ridimensionamento volontario, ho avuto medie da 800 unici giornalieri e da 300/350 € con adsense. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
|
dimenticavo, gli articoli pubblicati sono circa 300
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2007
|
bello, ma mi inquieta la dicitura :
"tutte le immagini, i disegni, le foto e altri contenuti gratuiti presenti nel sito e non opera dell'autore sono liberamente rintracciabili in Internet tramite l'utilizzo dei più comuni motori di ricerca" Bisogna capire quanti contenuti sono tuoi e quanti invece sono stati prelevati dalla rete e quanti di questi sono realmente liberi da copyright. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
|
temi e sfondi sono totalmente liberi da copyright. I file midi sono, appunto, semplici file midi, ma hanno una imoprtanza molto molto modesta all'interno del sito. Per gli articoli il funzionamento è come per tutti gli altri siti di iformazione tecnologica: o comunicati stampa e foto di libero utilizzo, oppure viene citata la fonte. Comunque basta fare un giro nel sito per rendersi conto.
A questo punto si può azzardare una valutazione? |
|
www.mytom.it il mio blog su tecnologia, letture, opinioni e… Juventus Ultima modifica di mister.jinx : 17-10-08 20:57. Motivo: se rispondi di seguito il fullquote non serve. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
|
faccio un uppino...
Non si riesce ad abbozzare una valutazione? |