![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jun 2008
|
[VENDO] in blocco tutto il mio PORTFOLIO domini da 1 euro
Salve a tutti! Causa cambio interessi (mi dedicherò allo sviluppo di siti) vendo in blocco tutto il mio portfolio domini, a partire da 1 euro (ovviamente non lo venderò a 10 euro, sia chiaro!)
come vedete ci sono anche ottimi domini, anche parole in inglese .net, .org ecc ecc. fate la vostra offerta, è un'ottima occasione... 1Colour.com Affitto.ws Cucinare.ws Eruptively.com ForumLoan.com ForumMcCain.com ForumJohnMcCain.com Forum-Obama.com Forum-Obama.net Obama-Forum.net FuelsCost.com Gloss.biz HostingDomain.ws Insuperable.net Locked.biz McCainJohn.net Obama.uk.com Privation.net Set-up.org Shoulders.biz Shoulders.us Shoulders.ws Surgeons.cc Telefonino.ws Trasferimento gratuito su Name.com e Godaddy.com Pagamento tramite paypal o postepay |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2007
|
parti da 1 euro, ma non lo vendi sotto i 10 euro?
![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jun 2008
|
|
|