![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jun 2008
|
PokerItaliano.info - da 1 euro SENZA RISERVA
Cedesi il dominio: PokerItaliano.info
Il poker, forse il più famoso dei giochi d'azzardo, diventa legale in Italia nel format online. Secondo alcune stime, sarebbero almeno 530.000 i giocatori di poker abituali in Italia. Offerte da 1 euro SENZA RISERVA! paypal, godaddy trasferimento gratuito! Paolo |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
|
prime offerte arrivate su alverde: siamo a 5 euro. vi ricordo che non c'è un prezzo di riserva!
volevo ricordarvi che il dominio è occupato nelle maggiori estensioni da parecchi anni! questa era l'unica valida estensione libera. in attesa di altre offerte! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jul 2007
|
Ciao Paolinope29,
ti ricordo il regolamento del nostro forum: Quote:
Spero che comprenderai il mio intervento. Grazie. AlessandroG | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
|
Quote:
ciao AlessandroG! scusami frequento da tanto il forum ma non ricordavo proprio questa regola. comunque ho specificato il forum dove ho ricevuto l'offerta proprio per garantire gli offerenti, in quanto è facile andare a controllare le offerte ricevute.. grazie comunque per la precisazione, in futuro starò + attento. a presto | |
|
|
|
| Tags: poker |
| Strumenti di discussione | |
|
|