![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Nuova console con linux a bordo
Dalla terza news indicata sulle GTnews si può leggere:
Quote:
Chi è il coraggioso/impavido che sceglierebbe una console cosi senza seguire la "corrente" di quelle più alla.. moda? Magari la domanda non è la più originale di questo mondo, ma mi interessa sentire qualche vostro parere. ![]() | ||
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Non ho mai comprato una console, ma se dovessi comprarne una, un pensierino su questa Linux powered ce lo farei eccome...
| |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: San Cipriano Beach
|
no no no questo non lo dovevano fare
la mia consolle ideale deve impallarsi almeno ogni 15 minuti come faceva il vecchio caro NT 4 co 'sto linux andiamo male, molto male, si blocca troppo poco e questo impedisce che l'utente si stressi e prenda il PC a martellate per poi ovviamente ricomprarne uno nuovo cmq scherzi a parte, avete letto del nuovo flame tra torvalds e tanenbaum? ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
2 a 1 ... beh non c'è che dire ...vorrei anche io una console con la schermata blu, scritte bianche che esce random ogni 2 minuti e che bisogna riavviare ogni minuto
![]() A parte gli scherzi, anche io non ho mai comprato una console, sempre fedele al pc usato per giocare al massimo a tetris o alla serie di monkey island Cmq un pensierino ce lo farei sinceramente, magari tra un po di mesi ![]() Paolino me lo son perso : link alla news? | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Monkey Island...bellissimo...anche Indiana Jones the fate of Atlantis non era male...ti piacciono i punta-e-clicca?
| |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
[OT]Indy ...siiiii
erano le uniche avventure grafiche che mi piacevano altre ada altre 3 o 4...poi non ho toccato più altri giochi... al max supermario sul GB di un mio amico ![]() Io comprerei una console pocket solo per portarmi in giro quel tipo di giochini punta e clicca PS: quanti ricordi l'avatar di chalda ![]() http://www.giorgiotave.it/forum/prof...profile&u=3333[/OT] | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Una bella recensione della GP2X la trovate qui:
http://www.x50v.it/content/view/1064/30/ Con mia bella sorpresa vedo gli ultimi screenshot e che ti vedo??? Quote:
![]() Fantastico... sono in fase "carrello pieno" pronto per ultimare l'ordine | ||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | ||
|
Quote:
Io sto cercando di recuperarli... | |||
|
|
|