![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: May 2009
|
Grazie
![]() volevo sapere alcune informazioni tecniche riguardo al captive portal, in particolare se era possibile in qualche modo far scadere l'account di un utente dopo un determinato lasso di tempo da me scelto in precedenza; poi volevo porre anche una domanda "amministrativa" sicuramente più interessante, ovvero se pfsense risultava essere compatibile o meno con la legge pisanu antiterrorismo... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Conegliano, TV
|
Captive Portal: certo! basta andare su Services -> Captive Portal per configurarlo.
Sul sito di pfsense c'è anche la documentazione. Per la domanda "amministrativa"... vediamo che ci dicono gli utenti del forum! ciao, Amarant |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: May 2009
|
su service mi fa impostare la data di scadenza dell'account solo nel momento in cui creo l'utente...io vorrei fare in modo che l'account scada una settimana dopo il primo login dell'utente, quindi la data sarebbe impossibile conoscerla in precedenza
![]() |
|
|
|