Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Hardware, Software e Toys > Software > Mondo Linux
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Chiudi la discussione

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 14-10-09, 10:25   #1 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Sep 2007
Ubicazione: Bari
Invia un messaggio tramite Skype a FR911
Richiesta di Assistenza per webserver Linux

Un cordiale saluto a tutti.

di recente ho acquistato da Tiscali un VPS con le seguenti caratteristiche di base: Ubuntu Linux 8.04 + Webmin v. 1.490 + Virtualmin + Postfix.
Purtroppo, le mie conoscenze tecniche non mi consentono di configurare correttamente detto Server per il funzionamento delle varie caselle di Posta Elettronica.
Poichè su detto Server ospito Siti di miei Clienti, che già si stanno lamentando del disservizio, cerco con la massima urgenza qualcuno disponibile a configurarmi correttamente il Server.
Se per tale intervento è richiesto un compenso economico, Vi chiedo solo di comunicarmi l'importo in anticipo.

Chi fosse disponibile ad offrirmi tale aiuto può contattarmi o via e-mail alla casella info@pubblimaker.it o direttamente su Skype al contatto " Pubblimaker "

Confido in un Vs riscontro.

Cordialità
FR911
FR911 non in linea  
Vecchio 16-10-09, 13:44   #2 (permalink)
Consiglio Direttivo
Bibliotecario

L'avatar di Leonov

Data di registrazione: Oct 2008
Ubicazione: gt-Biblioteca; Forum; Wiki.
Salve, FR911.

Hai già aperto una discussione identica a questa - rintracciabile qui - nell'area più consona alle richieste di assistenza, retribuite o meno.

A norma di Regolamento, chiudo il presente trhead per crossposting e invito tutti gli interessati a rispondere nell'altro filone in area "Annunci".

Grazie per la collaborazione. Buon proseguimento in gt.
Chiudi la discussione
Tags: , , ,

Strumenti di discussione