![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2010
|
come installare amsn su linux
Ciao a tutti, ho qualche problemino ad installare amsn 0.98.1-1 sulla versione di linux per notebook....Ho provato a scaricare 0.98-1, c'è l'ho fatta ma non si avvia e nella shell mi dice:FALLITO: Installa il pacchetto con il comando 'package install' invece. Press <ENTER> to continue... Ma questa package install dove la trovo??? Grazie in anticipo, spero possiate aiutarmi!!! ![]() |
|
Ultima modifica di Wolf Otakar : 16-01-10 13:50. Motivo: Maiuscole! |
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2010
|
Ok, grazie, ma dove lo trovo?
L'ho scaricato, nelle proprietà ho permesso l'esecuzione ma nelle cartelle non riesco a trovare il file install, se è li che devo cercarlo...!!! Se apro la shell e scrivo $ sudo dpkg <namefile>$ mi dice quanto di seguito scritto: /home/user> sudo dpkg -i amsn-data_0.98.1-1_all.deb (Lettura del database ... 69732 file e directory attualmente installati.) Mi preparo a sostituire amsn-data 0.98.1-1 (con amsn-data_0.98.1-1_all.deb) ... Spacchetto il sostituto di amsn-data ... dpkg: problemi con le dipendenze impediscono la configurazione di amsn-data: amsn-data dipende da tk8.5; comunque: Il pacchetto tk8.5 non è installato. dpkg: errore processando amsn-data (--install): problemi con le dipendenze - lasciato non configurato Sono occorsi degli errori processando: amsn-data /home/user> Sapete aiutarmi?? Grazie |
|
Ultima modifica di Wolf Otakar : 16-01-10 13:53. Motivo: Maiuscole! |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
Scusate se ci metto becco, ma io per installare amsn, sono andato su ubuntu software center (o per la 9.04 in giù) aggiungi rimuovi, e lì c'era. Non ho dovuto ne scaricare il pacchetto .deb ne installarlo da terminale...
Coao! |
|
Ultima modifica di Wolf Otakar : 05-05-10 21:41. Motivo: Maiuscole! |
|
|
|
|