![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Aug 2010
|
Salve a tutti!
Poco fa ho aggiornato il sito ma ho avuto un problema enorme! Premetto che sono newbie che programmo in html con un editor visuale (Kompozer su Linux Mint) e che poi traduco la pagina scritta con un traduttore online da html a php per metterlo sul sito ospitato da aruba. Ho modificato alcuni campi testuali del codice e quando ho premuto salva mi sono scomparsi moltissimi tag tra cui <head> e <html> solo per quanto riguarda l'inizio. Ho provato a controllare le altre pagine e funzionano perfettamente ma se prendo l'intero codice di un'altra pagina e lo incollo nella pagina da modificare quando premo salva mi cancella le cose e quando visualizzo la pagina è diversa e inguardabile (non va a capo, non riconosce dimensione carattere nè tabelle). Ho provato a cercare ma non ho trovato niente. Non ho idea del come/perché sia successa una cosa del genere. esempio stupido: apro un nuovo file e incollo un pezzo di codice banale del tipo indicato dalla guida gt: <?php echo "Ciao<br>"; echo "<hr>"; echo "WOW !!!"; ?> lui me lo salva così: <?php echo "Ciao"; echo ""; echo "WOW !!!"; ?> quindi ovviamente non si vede la riga orizzontale nè va a capo. Possibile che sia un problema legato ad apache?... |
|
Ultima modifica di vnotarfrancesco : 17-02-11 08:04. Motivo: Unione Messaggi Consecutivi |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Aug 2010
|
ancora:
tempo fa ho installato pommo e da allora non ho più aggiornato il sito... non vorrei fosse un conflitto tra pommo e apache o una roba simile che mi scombina le librerie.. O un problema di database..Infatti pommo è appoggiato su un database e il sito no. Ho provato a cambiare database per pommo e niente. Ho provato a svuotare il database e cancellare la cartella pommo sul sito ma niente. Tuttavia continuerei a non escluderlo... che ne dite? |
|
|
|
| Tags: php html |
| Strumenti di discussione | |
|
|