![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ubuntu 11.04
Ciaooo io ho appena aggiornato la mia versione di ubuntu all 11.04.. ed ho subito "tolto" la barra laterale quella in stile "dock"..
tu che ne pensi di questa nuova versione?? | |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
l'altro giorno ubuntu 11.04 mi ha dato molti problemi, sono giunto al punto di dover formattare il pc.. mi dava problemi nella gestione della scheda grafica diceva che era danneggiata.. poi ho messo lo stesso ubuntu da cd quindi in live e zac la scheda grafica funzionava che era na meraviglia.. ed allora con tanta pasienza ho messo (a che ho avuto la possibilità) la doppia partizione in una ho installato windows 7 e nell'altra tra qualche giorno mettero anche ubuntu..
sarà bello ma mi sa che la 11.04 per ora e per un bel po non la userò piu.. ![]() | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ma quante versioni di Linux hanno fatto? Eh eh...
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
di linux un mare... (tante distro ogniuno delle quali con molte versioni) di ubuntu almento per il momento sono giunti alla 11.04..
parlando di distro linux quelle che riesco a contare io sono ubuntu kubuntu xubuntu edubuntu fedora alcune non mi vengono in mente comunque ti rimando al link con tutte le informazioni .. ![]() it.wikipedia.org/wiki/Linux per quanto riguarda linux en.wikipedia.org/wiki/List_of_Linux_distributions per quanto riguarda le distro di linux.. ![]() | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
ModSenior
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Non conoscevo Lubuntu mo gli do un occhiata..
![]() | |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
ModSenior
|
Io ero gia contento di aver usato una volta Knoppix...
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tempo fa anche io.. pensavo che linux fosse solo una distro.. xd.. poi vedendo un po meglio ho scoperto il tutto.. e speravo che almeno all'uni si faceva linux.. xò essendo ancora al primo anno..
aspetto con ansia il corso di sistemi operativi... si dovrebbe fare l'assembler.. ![]() | |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
ModSenior
|
Io linux l'ho scoperto in Sistemi Operativi o meglio, Laboratorio di Sistemi Operativi, dove facevamo qualche programma in C che faceva qualche chiamata sui Sistemi Linux.
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Sono ancora al primo anno.. e vorrei fare l'assembler è una bella cos ma è complicato.. in quanto come tu saprai.. devi conoscere bene l'archittetura della macchina in quanto devi andare a dire che all'indirzzo di memoria xxxx deve mettere il valore yy
| |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2011
Ubicazione: Ischia
|
pure io sono rimasto abbastanza insoddisfatto delle ultimissime "decisioni" di ubuntu, l'ho pravata e subito l'ho scartata.
per il momento uso la versione precedente col desktop classico e credo di rimanere così per un bel po'... io per i test uso virtualbox, in modo da PROVARE senza FORMATTARE e soprattutto INSTALLARE. |
|
|
|