![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Apache2 - processi che aumentano di numero
Allora, il problema e' questo...
Sul mio sito (WordPress, quindi PHP) ho un link creato da un plugin. Quando qualcuno clicca su quel link (ma non sempre) nascono due nuovi processi di Apache2. Me ne sono accorto per caso con la shell aperta e top mentre ci lavoravo sopra. Lo strano e' che succede ogni due o tre click. Se smetto di cliccarci, i processi non si generano, se ricomincio, ricominciano a generarsi. Di solito due alla volta. Il problema e' che questi processi figli non muoiono mai... Da cosa dipende? Nell'apache2.conf ho questo: <IfModule mpm_prefork_module> StartServers 2 MinSpareServers 2 MaxSpareServers 5 MaxClients 100 MaxRequestsPerChild 0 </IfModule> Non dovrebbero diventare al max 6 i processi (1 + 5 figli)? Come posso fare in modo che non crescano piu'? O ammazzarli se superano un certo numero... | |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Lecce
|
Ciao Salatti.NET
![]() secondo me non devi preoccuparti troppo, dopo la disconnessione dei client e la chiusura dei socks in time_wait i vari figli non più utilizzati dovrebbero sparire.. peraltro hai impostato un numero abbastanza basso, gestibile agevolmente anche per un sistema molto limitato. Tieni presente però che con Quote:
![]() ![]() | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
A quanto mi conviene impostare quel valore?
| |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Lecce
|
Quote: