![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2006
|
Upgrade da Ubuntu a nUbuntu
Ciao a tutti...volevo sapere se c'è un modo per passare da Ubuntu a nUbuntu senza dover per forza reinstallare tutto il SO?
In pratica vorrei solo avere su Ubuntu il pacchetto di programmi per la sicurezza offerto da nUbuntu... |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2006
|
sì era esattemente quello che pensavo di fare...solo che attendevo conferme da qualcuno + esperto di me col pinguino!
il problema è che non trovo i repository del pacchetto per la sicurezza di nUbuntu.. grazie mille intanto King_Hack! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Lecce
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Qui trovi la risposta direttamente dal Team di nUbuntu:
http://www.nubuntu.org/about.php | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Lecce
|
Quote:
![]() Cmq, ienavr, nell'ultimo link di King_Hack ci sono tutti i pacchetti che caratterizzano nubuntu. Puoi cercare i repository specifici, metterli in sources.list ed installare solo quelli (dipendenze permettendo), anche se credo che la maggior parte non ti servano granchè. Della lista in ubuntu ci sono già: obexftp, yersinia, p0f, john (the ripper), amap, nmap, foremost, driftnet, wireshark, dsniff, ettercap, kismet, aircrack-ng, ... il resto mi sembra roba abbastanza lamer | |
|
|
|