![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT
|
Giochi per Ubuntu
Vi segnalo che sul wiki ufficiale (in italiano) di Ubuntu potrete trovare diversi giochi suddivisi in categorie (RPG, Avventura, Strategia, Azione, Arcade, Simulazione e Sport), con relative istruzioni (davvero semplicissime e comprensibili da chiunque) per installarli. Inutile dire che sono tutti gratuiti
![]() Ecco qua il link ![]() Così la smetterete una buona volta di dire che su Linux non si può giocare Buon divertimento ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Cabras
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT
|
Non ci avevo fatto proprio caso, grazie per la precisazione
![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Bella lista
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Cabras
|
Vorrei segnalare un gioco che ho appena provato, per gli amanti di puzzle bubble sopprattutto, si chiama FROZEN BUBBLE, le schermate ricordano molto quelle di puzzle bubble. Ho solo un problema con la finestra che in pratica me la apre male e non posso selezionare alcuna opzione ma non mi ha impedito di giocare comunque buon divertimento
|
|
|
|