Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Hardware, Software e Toys > Software > Mondo Linux
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 01-07-07, 01:56   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: Jan 2007
aggiornamento da mandriva free 2007.0 alla spring:quali accorgimenti devo seguire?

ciao vorrei aggiornare la mia mandriva free 2007 desktop a 32 bit con mandriva spring e vi vorrei chiedere aiuto:
1- per navigare ho solo il cellulare (lg u8380 con vodafone) in modalità gprs collegato a cavo usb con mandriva 2007.0 e uso gprs easy connect, che cosa devo scaricare per poter navigare su internet con la spring?
2- ho purtroppo una scheda ati x1300 256 mega modulo xgl con compiz attivata, con la spring otterrei qualche miglioramento ( beryl funziona?), una volta che aggiorno con la spring come devo procedere per attivare gli effetti?
3- ci sono altre cose che devo fare per poter avere la spring perfettamente funzionante con la mia dotazione hardware: athlon 3800 2 giga di ram scheda video ati x1300 pro 256 ddr2? grazie
bassplayerpunk79 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 01-07-07, 12:28   #2 (permalink)
Moderatore

L'avatar di paolino

Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: San Cipriano Beach
beh la Spring non ha nessun miglioramento importante rispetto alla precedente, quindi ti ritroverai i soliti problemi con la scheda video, ecc....

dovrai ripercorrere tutta la strada che hai fatto per renderla funzionante, il consiglio è di lasciare quella che c'è altrimenti rischi di avere ulteriori problemi magari peggiori dei primi....
Vecchio 01-07-07, 17:46   #3 (permalink)
User

Data di registrazione: Jan 2007
ok grazie, mi sa che devo aspettare il prossimo pc con scheda video nvidia per avere effetti 3d pienamente funzionanti
bassplayerpunk79 non in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti di discussione