![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Conegliano, TV
|
quindi il file è adesso in uso... è aperto da qualche parte?
esci da vim (con :q! invio) e ammazza i processi che lo stanno usando. su ubuntu magari devi modificarlo come root? prova a fare sudo vim nome_del_file ma figurati quasi quasi mi installo un attimo ubuntu e provo anch'io |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Cabras
|
eheheh
ci siamo quasi, ora scomprime utilizzando la directory che gli ho detto. Però mi da questo messaggio: Codice:
/home/gatzu/.setup7030: error while loading shared libraries: libgtk-1.2.so.0: cannot open shared object file: No such file or directory ![]() |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
User
|
Sta installando, non l'ho mai provato, dovrebbe essere un Rpg per giocare online, comunque ti faccio sapere se ne vale la pena installarlo come lo provo, grazie mille dell'aiuto
![]() |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
User
|
Eccomi, si sono riuscito ad installarlo, ma quando cerca di fare l'update si blocca su una finestra e non riesco a capire se stia aggiornando a se sia bloccato. Comunque ho fatto una partita veloce senza update e non ci ho capito nulla
Ad ogni modo se ti piacciono le arene dove sono tutti contro tutti queste sembra un gioco fatto apposta per gli amanti del genere... Io credevo fosse più un gioco di strategia dove si cerca di conquistare villaggi e costruire, ma magari è solo la prima impressione, devo provarlo meglio... Ad ogni modo grazie dell'aiuto |
|
|
|