Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Hardware, Software e Toys > Software > Mondo Linux
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 29-12-05, 15:15   #1 (permalink)
Moderatore

L'avatar di paolino

Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: San Cipriano Beach
è giusto con Linux bisogna essere decisamente motivati....

a volte si incontrano degli intoppi al limite del grottesco...ehm...a proposito...mi è capitato una cosa che mi sta facendo uscire di testa...

è mai possibile che sotto Mandriva l'unico browser che riesce a funzionare correttamente è Konqueror? o provato Firefox e Epiphany ma non riescono a scaricare le pagine html....

riesco ad utilizzare normalmente la posta, gli IM, FTP, ma per quanto riguarda HTTP l'unico che funziona è Konqueror gli altri sono praticamente bloccati....
paolino ora è in linea   Rispondi citando
Vecchio 30-12-05, 01:06   #2 (permalink)

L'avatar di KING_Hack

Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Aquileia
Invia un messaggio tramite MSN a KING_Hack Invia un messaggio tramite Skype a KING_Hack
Paolino volevo solo informarti che ho chiuso e spezzato il 3d a cui avevi risposto ( http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=6443 ) solo per il fatto che rimanga un punto di riferimento "pulito" e chiaro per i nuovi utenti che cercano risorse per cimentarsi con Linux.

Per quanto riguarda la tua domanda sui browser che non visualizzano le pag ho trovato per esempio questo:
Quote:
Dipendenze per Epiphany
Necessarie

libgnomeui-2.8.0, ScrollKeeper-0.3.14, e Mozilla-1.7.5 o Firefox-1.0 o Thunderbird-1.0
Fonte: http://it.tldp.org/lfs/blfs/6.0/gnome/epiphany.html

A me fa venire il dubbio che sia un problema intrinseco di Firefox per primo.
Se fossi in te proverei a rimuovere e reinstallare sia Firefox che Epiphany, soluzione drastica, ma ho pochi elementi per suggerirti altre soluzioni sorry.

Strumenti di discussione