![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Installazione driver su Fedora Core 4
Salve a tutti!!
Rieccomi dopo una serie di esami e problemi hardware... Ed ecco una domanda: dopo aver rinunciato a trovare i driver per windows per il modem PCI...sono passato al wireless... Ho preso una schedina USB Wireless modello ASUS WL-167g con chipset Ralink 2500...su windows gira perfettamente, infatti sono collegato a scrocco di uno nel palazzo che ha un router senza WEP (mi pare si chiama così) in attesa di comprarne uno mio... Ora, ho trovato i driver anche per linux, ma sono in formato sorgente... Come li installo? | |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Ciao Salatti.NET
Di solito nel pacchetto dei sorgenti c'è sempre incluso un README.txt o un INSTALL.tx o simili che ti indicano la procedura per installare tali sorgenti. Di solito cmq per la stragrande parte dei sorgenti si danno 3 semplici comandi dalla shell: Codice:
.configure make make install ![]() ![]() [UPDATE]bdm ci siamo sincronizzati per benino per rispondere in sincrono eeh? | |
|
|
|
| Tags: core, driver, fedora, installazione |
| Strumenti di discussione | |
|
|