Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Hardware, Software e Toys > Software > Mondo Linux
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 15-03-06, 15:36   #1 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Mar 2006
driver linux

Salve a tutti è ben trovati sono nuovo del Vs. forum ma vado subito al sodo chiedendovi una "dritta" se possibile.
Ho acquistato un Pc hp ml110 g3 che monta un controller su scheda sata di tipo "Adaptec AHCI Embedded Serial ATA Driver v. 1.0" il problema è che i driver in dotazione sono solo per win2000/xp/win2003 e linux suse 9 enterprise, io vorrei montare un suse 9.3 (anche perchè ho solo quella) ma sto impazzendo in internet nel trovare un driver adatto a questo benedetto controller sata, inutile dire che il supporto hp non ha il driver per suddetta versione.
Avete qualche dritta dove poter reperire (se esiste) un driver adatto.
grazie

p.s. posso montare anche una Red Hat 7.3
zapatex non in linea   Rispondi citando
Vecchio 15-03-06, 16:17   #2 (permalink)
Moderatore

L'avatar di paolino

Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: San Cipriano Beach
SuSE è una distro un pò particolare...funziona benissimo ma guai ad "uscire dai binari"....

personalmente posso consigliarti di scaricarti o procurarti la ver. 10.0 della SuSE......i miglioramenti rispetto alla 9.3 sono parecchi, soprattutto nell'ambito dell'usabilità
paolino ora è in linea   Rispondi citando
Vecchio 15-03-06, 17:03   #3 (permalink)

L'avatar di KING_Hack